• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Vincitore Tour de France 2013

Chi vincerà il Tour???

• Votanti
    161

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Schleck non arriva a Parigi

Non ne sarei cosi sicuro alle Ardenne (un mese fa circa...)ha dato segnali di ripresa e non è da escludere che sia in condizione accettabile , la Top10 sarebbe esagerata ma una tappa gli risolleverebne il morale e se la condizione crescerà ancora alla Vuelta España magari potrebbe anche essere protagonista...

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Impossibile non mettere come favorito Contador, che le grandi corse a tappe che ha fatto le ha vinte quasi tutte.
Però rispetto a qualche anno fa il pronostico è più aperto, Froome può essere un avversario valido. è forte ma deve crescere tatticamente.

Mi stupirei se vincesse un 3° incomodo (a parte per problemi fisici dei due favoriti).

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Schleck non arriva a Parigi

Credo proprio che vincerà Andy Schleck :asd2: (votato Froome)

Maglia grigia?

andy arriverà a parigi!
non credo che possa fare una classifica alla sua altezza, ma sono d'accordo con Rubz che vincerà una tappa e questo sarà molto positivo per lui!
T.T.F: andy da dopo il tour 2011 non è stato più lo stesso, ma non ti preoccupare prima o poi (meglio prima) non vincerà la maglia grigia, ma la gialla!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

anche per me sarebbe una gran bella sorpresa se non vincesse uno tra contador e froome!

non considerando la squalifica contador ha partecipato a 9 Gt e ne ha vinti 7, quindi anche se al tour avrà una condizione super schifosa bisognerà sempre tenerlo d'occhio e froome non lo dovrà sottovalutarlo!

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse

Contador ha un rullino di marcia impressionante, dal 2007 ad oggi ha partecipato a 4 Tour de France , vincendone 3 , 2Giri d'Italia, vinti tutti e due e due Vuelta España vinte tutte e due ...
Sono 7 grandi giri vinti su 8 negli ultimi 6 anni ...
Non male ...

Classifica generale Winter Cup 2024