• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Vincitore Tour de France 2013

Chi vincerà il Tour???

• Votanti
    161
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

i grandi giro sono 9: c'è anche il tour 2011(ovviamente questi risultati sono al netto della squalifica)!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Punti di vista diversi , per il tour posso ancora capire , ma il giro no e penso che anche tu forse pensi lo stesso , quel giro lo ha meritato , toglieteli il tour ma non il giro , chiudo l'ot

sono d'accordo con te! quel giro è il suo, ma sul trofeo senza fine c'è scritto il nome di scaroponi, queste sono le grandi conquiste dell'UCI! ma è melgio chidere l'OT, se non ne nasce una discussione lunghissima!

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ho votato Froome, se non altro perchè la Sky vorrà rifarsi del Giro mancato; si schiererà nei migliori dei modi con tutto il suo potenziale sportivo ed organizzativo.

Anche se non mi dispiacerebbe affatto se vincesse un outsider.......

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Magari 4/5min no ma 1/2 si in salita è nettamente più forte ,forse perde un po' a crono , ma lo scorso anno alla vuelta fece meglio di froom

appunto contador non sarà il padrone!
contador alla vuelta 2012 fece meglio di froome e mica di poco: 10 minuti sono molti! ok, froome veniva da un tour e da un'olimpiade dov'era sempre stato al 100%, ma contador veniva da 6 mesi di inattività!

Classifica generale Winter Cup 2024