Normal
Ordinata!!!!! Ieri sono passato dal rivenditore e' ho ordinato la nuova Perfecta 2.11,versione con canotto integrato e passaggio cavi interno,ho deciso per il colore carbon opaco con finiture rosse,consegna prevista non prima della fine di novembre,se avessi optato per la versione con tubo reggisella tradizionale la bici sarebbe arrivata in 15gg. Avevo fatto un pensiero alla Mitus,ma acquistare un simile gioiello per montarci su' il Veloce che ho sulla bici attuale e che montero' sulla nuova Perfecta era una ''vergogna'',cmq a sentire il venditore come tipologia di bicicletta sono simili,secondo lui la differenza principale e' dovuta al peso inferiore della Mitus. Un saluto a tutti i Vineristi. P.S: Peppe come vanno le cose li nella tua zona?
Ordinata!!!!!
Ieri sono passato dal rivenditore e' ho ordinato la nuova Perfecta 2.11,versione con canotto integrato e passaggio cavi interno,ho deciso per il colore carbon opaco con finiture rosse,consegna prevista non prima della fine di novembre,se avessi optato per la versione con tubo reggisella tradizionale la bici sarebbe arrivata in 15gg.
Avevo fatto un pensiero alla Mitus,ma acquistare un simile gioiello per montarci su' il Veloce che ho sulla bici attuale e che montero' sulla nuova Perfecta era una ''vergogna'',cmq a sentire il venditore come tipologia di bicicletta sono simili,secondo lui la differenza principale e' dovuta al peso inferiore della Mitus.
Un saluto a tutti i Vineristi.
P.S: Peppe come vanno le cose li nella tua zona?