Normal
si è vero il test bike per la 0.7 mah.....no non è cinese ma Taiwanese però è un mostro lo stesso :-)come ho detto a tutti per una volta nella mia vita mi sono voluto regalare una soddisfazione ovvero un top di gamma non sono di quelli che disprezza il made in Italy anzi......... il Mitus, il Maxima anche il nuovo perfecta (poi detta come vul detta per come lo pratico io il ciclismo andavano bene le prime bici che avevo)sono veramente gran belle bici e magari un giorno come ho già scritto tornerò su di uan Viner.Dopo aver usato il mio Giant advaced sono rimasto veramente impressionato dalla bontà di quel telaio e allaora mi son detto lavori 10 ore al giorno finito corri a scuola ogni tanto vedo la mia compagna e togliti una soddisfazione cazzo,detto fatto
si è vero il test bike per la 0.7 mah.....
no non è cinese ma Taiwanese però è un mostro lo stesso :-)
come ho detto a tutti per una volta nella mia vita mi sono voluto regalare una soddisfazione ovvero un top di gamma non sono di quelli che disprezza il made in Italy anzi......... il Mitus, il Maxima anche il nuovo perfecta (poi detta come vul detta per come lo pratico io il ciclismo andavano bene le prime bici che avevo)sono veramente gran belle bici e magari un giorno come ho già scritto tornerò su di uan Viner.Dopo aver usato il mio Giant advaced sono rimasto veramente impressionato dalla bontà di quel telaio e allaora mi son detto lavori 10 ore al giorno finito corri a scuola ogni tanto vedo la mia compagna e togliti una soddisfazione cazzo,detto fatto