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Vingegaard schianta tutti e consolida la maglia gialla
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7381037" data-attributes="member: 1850"><p>In realtà non lo so per niente.</p><p>Ma ci sono fior di squadre che hanno metodi innovativi da anni e continuano a sperimentare, come la Uno-X o la Hagens Bermans Axeon. Non è sempre e solo questione di budget.</p><p></p><p>Io credo che la risposta più sensata arrivi dall'UCI (dove sono molto meno scemi di quello che tanti pensano), che sa perfettamente che "l'antidoping sarà sempre dietro" ed altre ovvietà del genere (in questi giorni credo che Vingo e Pogi facciano anche 2 controlli al giorno), ed è per questo che da qualche anno hanno ingaggiato come responsabile dell'ITA un esperto di "indagini ed intelligence", Nicholas Raudenski, che lavorava nell'intelligence antiterrorismo. </p><p>Se notate, la gran parte dei casi di doping degli ultimi tempi sono sempre arrivati con "soffiate" e controlli a botta sicura.</p><p>Presumibilmente penso che sia l'approccio giusto nelle condizioni attuali, dove, sembra, non c'è la "sostanza" standard come 20 anni fa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7381037, member: 1850"] In realtà non lo so per niente. Ma ci sono fior di squadre che hanno metodi innovativi da anni e continuano a sperimentare, come la Uno-X o la Hagens Bermans Axeon. Non è sempre e solo questione di budget. Io credo che la risposta più sensata arrivi dall'UCI (dove sono molto meno scemi di quello che tanti pensano), che sa perfettamente che "l'antidoping sarà sempre dietro" ed altre ovvietà del genere (in questi giorni credo che Vingo e Pogi facciano anche 2 controlli al giorno), ed è per questo che da qualche anno hanno ingaggiato come responsabile dell'ITA un esperto di "indagini ed intelligence", Nicholas Raudenski, che lavorava nell'intelligence antiterrorismo. Se notate, la gran parte dei casi di doping degli ultimi tempi sono sempre arrivati con "soffiate" e controlli a botta sicura. Presumibilmente penso che sia l'approccio giusto nelle condizioni attuali, dove, sembra, non c'è la "sostanza" standard come 20 anni fa. [/QUOTE]
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