Normal
non entro nel merito giuridico dell'affaire. del resto giuridicamente sono stati assolti e ci sarebbe poco da aggiungere: dando per scontato che gente sul forum ne sappia meno di avvocati a 5 zeri di parcella.nel merito extragiuridico dico la mia.alla fine meglio così.voglio dire se hai il primo e il secondo della più difficile classica per scalatori del mondo che si mettono d'accordo che ci puoi fare?sono casi limite.virenque ullrich ai miei tempi (prima del personale rincoglionimento) fu, alla fine, la stessa cosa.due tra i primi tre migliori ciclisti del mondo si mettono d'accordo nella corsa più difficile del mondo. che ci vuoi fare? sarebbe da chiudere tutto ed andare a casa.poi pensi che i casi sono sporadici e raccatti tutto e butti in pattumiera e vai avanti.
non entro nel merito giuridico dell'affaire. del resto giuridicamente sono stati assolti e ci sarebbe poco da aggiungere: dando per scontato che gente sul forum ne sappia meno di avvocati a 5 zeri di parcella.
nel merito extragiuridico dico la mia.
alla fine meglio così.
voglio dire se hai il primo e il secondo della più difficile classica per scalatori del mondo che si mettono d'accordo che ci puoi fare?
sono casi limite.
virenque ullrich ai miei tempi (prima del personale rincoglionimento) fu, alla fine, la stessa cosa.
due tra i primi tre migliori ciclisti del mondo si mettono d'accordo nella corsa più difficile del mondo. che ci vuoi fare? sarebbe da chiudere tutto ed andare a casa.
poi pensi che i casi sono sporadici e raccatti tutto e butti in pattumiera e vai avanti.