vintage grandis

N

npu1

Guest
20230302_160645-1.jpg
20230302_172851-1.jpg

salve a tutti,

se mi poteste dire qualcosa sull telaio della bici. il telaio mi piaceva molto ed ho voglia di ripristinare la bici per poter fare qualche giro. non sono riuscito ad trovare foto di un telaio del genere. la vernice ed quel che e rimasto dei decal mi sembra che e originale. i cambi sono gran sport dell vechio tipo, cromati. pedali ed ruote record. freni universal. il porta manubrio e 3tt ed sembra abastanza vechio... spero che forse la bici e intorno agli anni 70.

vi ringrazio tanto, ed saluti dalla Croazia
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
20230302_160645-1.jpg
20230302_172851-1.jpg

salve a tutti,

se mi poteste dire qualcosa sull telaio della bici. il telaio mi piaceva molto ed ho voglia di ripristinare la bici per poter fare qualche giro. non sono riuscito ad trovare foto di un telaio del genere. la vernice ed quel che e rimasto dei decal mi sembra che e originale. i cambi sono gran sport dell vechio tipo, cromati. pedali ed ruote record. freni universal. il porta manubrio e 3tt ed sembra abastanza vechio... spero che forse la bici e intorno agli anni 70.

vi ringrazio tanto, ed saluti dalla Croazia
scrivi direttamente a Cicli Grandis, Ezio è persona molto disponibile
 
N

npu1

Guest
ecco, ho scritto diretamenta a cicli grandis, e per sfortuna la risposta e che il telaio non e una grandis. forse qualcuno puo aiutarmi a scovare di che costruttore si tratti? tante grazie