Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Visite
Visita a Gios
Testo
<blockquote data-quote="D.stroy" data-source="post: 3360185"><p>Oggi sono stato finalmente nello showroom Gios di Volpiano, devo dire che ciò che mi ha maggiormente colpito è stata la foto panoramica di Torino: dalla Mole al Monviso, uno scorcio della mia città in mezzo a tanti cimeli, maglie, gigantografie di vittorie, biciclette di campioni...</p><p>finalmente ho trovato un posto dove viene resa giustizia almeno ad una parte della grande storia ciclistica di Torino e del Piemonte, dove un padre e un figlio continuano una professione famigliare con passione e orgoglio, guardando al futuro senza dimenticare il passato.</p><p>Qualche mese fa chiedevo qui se i telai venissero prodotti realmente a Torino, oggi mi sono risposto da solo: quello in cui sono stato è un negozio, non la boita di un telaista; il signor Aldo ha smesso da tempo di saldare e limare anche se parlandoci si capisce che è del mestiere non da poco. Tutto ciò però diminuisce di poco il valore dei telai in acciaio appesi alle pareti pronti da montare (la maggioranza rispetto ad alluminio e carbonio...): nel mercato odierno che impone sempre più compromessi per stare a galla, loro sono sopravvissuti stando alle loro regole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D.stroy, post: 3360185"] Oggi sono stato finalmente nello showroom Gios di Volpiano, devo dire che ciò che mi ha maggiormente colpito è stata la foto panoramica di Torino: dalla Mole al Monviso, uno scorcio della mia città in mezzo a tanti cimeli, maglie, gigantografie di vittorie, biciclette di campioni... finalmente ho trovato un posto dove viene resa giustizia almeno ad una parte della grande storia ciclistica di Torino e del Piemonte, dove un padre e un figlio continuano una professione famigliare con passione e orgoglio, guardando al futuro senza dimenticare il passato. Qualche mese fa chiedevo qui se i telai venissero prodotti realmente a Torino, oggi mi sono risposto da solo: quello in cui sono stato è un negozio, non la boita di un telaista; il signor Aldo ha smesso da tempo di saldare e limare anche se parlandoci si capisce che è del mestiere non da poco. Tutto ciò però diminuisce di poco il valore dei telai in acciaio appesi alle pareti pronti da montare (la maggioranza rispetto ad alluminio e carbonio...): nel mercato odierno che impone sempre più compromessi per stare a galla, loro sono sopravvissuti stando alle loro regole. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Visite
Visita a Gios
Alto
Basso