Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Visite
Visita a Pinarello e dettagli della Dogma X
Testo
<blockquote data-quote="Maldito" data-source="post: 7473946" data-attributes="member: 82715"><p>Si. A quanto ne so i capannoni non sono ancora finiti. Mi dicono che stanno facendo un mare di colloqui di lavoro in zona Bergamo per i nuovi stabilimenti. Di certo, se Bianchi continua con questo andazzo, vendere una Specialissima (o altro) ad un prezzo inferiore alla concorrenza con un telaio, ruote etc PRODOTTI in Italia, a mio avviso, per tanti concorrenti, può essere una mazzata mica da ridere.</p><p></p><p>Oramai con i vari problemi geopolitici il "reshorting" è inevitabile. Ovviamente non lo fanno "perchè loro sono buoni" (super cit!!) ma perchè gli costa meno produrli in territori che anni fa sono stati abbandonati e, soprattutto, avere la certezza di avere il materiale "fatto in casa" quindi bypassando tutti i problemi geopolitici e di trasporti.</p><p>Pensate solo al (nuovo) aumento dei noli dei container, le miliardi di tonnellate di navi imbottigliate prima del Mar Rosso a causa dei ribelli Yementi che si divertono con il tiro al bersaglio contro ne navi in transito e ultimo, ma non per ultimo, la delicata situazione di Taiwan,</p><p></p><p>Parlando del poco interessante video; praticamente, a parte lo spazio espositivo ed i cartoni con dentro i telai, che fanno vedere oltre una grossa sala verniciatura/pretrattamento?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maldito, post: 7473946, member: 82715"] Si. A quanto ne so i capannoni non sono ancora finiti. Mi dicono che stanno facendo un mare di colloqui di lavoro in zona Bergamo per i nuovi stabilimenti. Di certo, se Bianchi continua con questo andazzo, vendere una Specialissima (o altro) ad un prezzo inferiore alla concorrenza con un telaio, ruote etc PRODOTTI in Italia, a mio avviso, per tanti concorrenti, può essere una mazzata mica da ridere. Oramai con i vari problemi geopolitici il "reshorting" è inevitabile. Ovviamente non lo fanno "perchè loro sono buoni" (super cit!!) ma perchè gli costa meno produrli in territori che anni fa sono stati abbandonati e, soprattutto, avere la certezza di avere il materiale "fatto in casa" quindi bypassando tutti i problemi geopolitici e di trasporti. Pensate solo al (nuovo) aumento dei noli dei container, le miliardi di tonnellate di navi imbottigliate prima del Mar Rosso a causa dei ribelli Yementi che si divertono con il tiro al bersaglio contro ne navi in transito e ultimo, ma non per ultimo, la delicata situazione di Taiwan, Parlando del poco interessante video; praticamente, a parte lo spazio espositivo ed i cartoni con dentro i telai, che fanno vedere oltre una grossa sala verniciatura/pretrattamento? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Visite
Visita a Pinarello e dettagli della Dogma X
Alto
Basso