Visita Biomeccanica Bike Italia

piccolo gigante

Novellino
18 Marzo 2016
4
0
Visita sito
Bici
giant tcr
ciao Enzo,io ho fatto la visita a Lozza,avevo un problema di dolore ad un ginocchio che un precedente posizionamento fatto altrove aveva attenuato ma non risolto. Dopo la visita fatta a lozza, ritoccando appena la posizione,il dolore è sparito. Il costo non è basso ma comunque allineato con le mie precedenti visite,in più qui non si viene abbandonati subito dopo la visita nel caso si necessiti di qualche ritocco.Per mè vale la pena.

patti

Novellino
29 Agosto 2007
41
4
LAGO DI COMO
Visita sito
Bici
Cannondale synapse
sia io che mio marito siamo andati a Milano e ci siamo trovati molto bene. Visita accurata e soprattutto indirizzata al tipo di utilizzo che il cliente fa della bici (agonismo, allenamenti, svago, ecc). Dopo la visita feedback via mail. Consigliato.

Tech42Flash

Novellino
18 Dicembre 2024
6
0
32
Italy
Visita sito
Bici
Trek FX 3 Disc
ciao Enzo,io ho fatto la visita a Lozza,avevo un problema di dolore ad un ginocchio che un precedente posizionamento fatto altrove aveva attenuato ma non risolto. Dopo la visita fatta a lozza, ritoccando appena la posizione,il dolore è sparito. Il costo non è basso ma comunque allineato con le mie precedenti visite,in più qui non si viene abbandonati subito dopo la visita nel caso si necessiti di qualche ritocco.Per mè vale la pena.
Grazie per il tuo feedback Ne dubitavo prima.

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.546
404
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Non voglio dar contro a nessuno ma noto che, in generale, tutte le regole della biomeccanica ultimamente sono stravolte:
- nuova bmc teammachine R manubrio unico in taglia 36
- si vedono selle avanzate dappertutto
- si cambia la lunghezza della pedivella anche di 1 cm, quando fino a qualche anno fa scostamenti di pochi mm portavano a tragedie greche
e chissâ cos'altro dimentico.
Questo mi fa pensare...

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
1.005
1.449
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Non voglio dar contro a nessuno ma noto che, in generale, tutte le regole della biomeccanica ultimamente sono stravolte:
- si cambia la lunghezza della pedivella anche di 1 cm, quando fino a qualche anno fa scostamenti di pochi mm portavano a tragedie greche
Questo mi fa pensare...
Non capisco che cosa c'azzecchi con il servizio offerto da Bike Italia e quindi dal titolo, non è che hai sbagliato discussione in cui postare le tue perplessità?

• Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.471
2.974
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Questo mi fa pensare...
ma dove le vedi ste selle avanzate e ste pedivelle accorciate ? dai biomeccanici ?

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
856
544
59
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Ciao a tutti,

Vorrei fare una visita biomeccanica e sto sentendo parlare che quelli di Bike Italia anno aperto un centro dalle mie parti.
Qualcuno di voi ha esperienza? Sono affidabili o sono soldi buttati via?

Grazie a chi mi risponde.

Enzo
ho acquistato il libro di Gatti e mi piace molto il loro approccio e la loro filosofia ; appena avrò penso che usufruirò del loro servizio !

Rispondi scrivendo qui...