visita medica per tesseramento

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ciao, anch'io mi iscrivo nella squadra del forum e sono di Busto Arsizio ;)
Allora dal sito della Regione Lombardia ho scaricato i centri dove fare la visita medico sportiva, cosi su due piedi mi vengono in mente:

Ospedale di circolo di Busto Arsizio
Clinica S. Maria Busto Arsizio
Centro Medico sportivo Dr. Roberto Romani Gorla Maggiore

Poi ce ne sono altri ma non li ricordo tutti, io l'ho fatto al centro di Gorla Maggiore, ho chiamato, ho preso l'appuntamento 3 giorni dopo e per 60 euro mi hanno fatto una visita coi fiocchi ;)

Spero di esserti stato utile, se cerchi amici per uscite in compagnia vieni a trovarci nella discussione sotto:

Chi è di Saronno e dintorni...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105378
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
ti ringrazio,60 euro mi sembra buono,pensavo di più...
intanto ne ho trovato uno anch'io più vicino alle mie parti,mi informerò x il prezzo e poi vedo
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Secondo te il prezzo dettato dalla Regione Lombardia vale per tutti i Centri medico-sportivi o solo quelli elencati nel sito della Regione?

Per esempio, se vado al Mapei di Castellanza pagherei 60 euro?
 

somoro

Pignone
19 Febbraio 2010
188
5
Morbio Inf. - Ticino
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV, Cervèlo RS, Moser333
Secondo te il prezzo dettato dalla Regione Lombardia vale per tutti i Centri medico-sportivi o solo quelli elencati nel sito della Regione?

Per esempio, se vado al Mapei di Castellanza pagherei 60 euro?

Io ho fatto la visita al centro di Medicina Sportiva della ASL di Como, e ho pagato 66 euro e spiccioli! Penso che il prezzo sia unificato...
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Ciao, ho già mandato una MP al team, ma lo richiedo quì magari qualcuno sa rispondermi. Ho la visita che scade ad aprile 2011, ma quest'anno vorrei farla a fine gennaio per prendere, diciamo, il giro giusto per ovvi motivi di calendario. Secondo voi si può fare?