Visita medico sportiva agonistica nel Lazio

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Qualcuno conosce un medico dove poter fare questa visita ad un prezzo accettabile nel Lazio?

Io vado presso Eubion, centro specializzato in medicina sportiva.
Con 40 euro fai tutti i passaggi obbligatori (urinocoltura, spirometria, elettrocardiogramma su cicloergometro) e in più ti danno una visura del rapporto massa grassa/massa magra, per l'intero corpo e per i singoli arti.

Il centro si trova a un km da ponte Milvio, via dei Giuochi Istmici.
La visita si può prenotare on line o per telefono.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Io vado presso Eubion, centro specializzato in medicina sportiva.
Con 40 euro fai tutti i passaggi obbligatori (urinocoltura, spirometria, elettrocardiogramma su cicloergometro) e in più ti danno una visura del rapporto massa grassa/massa magra, per l'intero corpo e per i singoli arti.

Il centro si trova a un km da ponte Milvio, via dei Giuochi Istmici.
La visita si può prenotare on line o per telefono.

quotone!!!
Pure io e la mia "squadra" siamo in cura dal Pist (dott. Pistarà).
Consigliatissimo
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vanno da Pistarà da anni anche i miei compagni di squadra (e ci andavo pure io fino a due-tre anni fa, solo che ora per motivi logistici la devo fare la visita presso il centro di medicina sportiva della mia Asl provinciale).
 

canyonista

Novellino
25 Agosto 2011
23
0
Roma
Visita sito
Bici
mtb Canyon/strada Canyon
Qualcuno conosce un medico dove poter fare questa visita ad un prezzo accettabile nel Lazio?
Possibilmente Roma Sud o basso Lazio.

Ho sentito che ad Ariccia c'è un medico/struttura che le fa a 40,00 euro

Grazie.

Ciao a Genzano c'è il centro medico Ecomed tel 069364352. Devi portare l'esame delle urine e la richiesta di visita medica della società sportiva. Costo 50 euro.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:offtopic: cmq e' veramente una vergogna che nel Lazio si paga solo 45 euro quando basta passare il confine regionale x andare qua in Toscana x pagarne quasi il triplo x la stessa visita :bua:
FINE OT

ps. scusate lo sfogo

Perchè? Nel Lazio non è mica ovunque così....è un centro privato, mica convenzionato ulss.
Anzi è forse il prezzo più basso di Roma.....poi bisogna vedere l'accuratezza della cosa.