Viterbo

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciao Alessio!ti eri un pò perso eh?qui di Viterbo mi sa che ci sono solo io se ti accontenti,volentieri possiamo organizzarci qualche volta!stai sicuro che non ti tirerò assolutamente il collo io di pomeriggio odio uscire e quando lo faccio e proprio perchè devo e lo faccia ritmo blando!quando sei pronto per uscire fammelo sapere dai!ma la bdc usata devi comprarla?

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Ciao Andrea...mi fa piacere risentirti!
Io con questo ginocchio ho passato le pene dell'inferno...
Ho provato in tutti i modi e sempre dolore quindi ho venduto tutto per la disperazione!
Ora il ginocchio è passato e voglio riprovare!!!
Stavolta mi affido completamente a Caprio di Montefiascone...ho fatto già visita biomeccanica e in settimana dovrei prendere una pinarello galileo usata e montata base in modo da spendere il minimo e ripartire...ho dovuto ricomprare pure abbigliamento (scarpette e casco!!!) quindi proprio riparto da zero...
ricomincerò facendo 10 masssimo 20 km!
Non penso che ti conviene!
Però sono contento tu sia disponibile!
Non ce la faccio a non andare in bici...questi ultimi anni sono stati un inferno...
Ho preso quasi 11 kg!!!!!!!!!!!!
Ora saranno dolorri ricominciare!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
allora bouon rientro!cmq non devi assolutamente preoccuparti per me!se anche pe r20 km ti fa piacere avere compagnia ci si sent epoi magari io allungo il giro!tanto qua sul forum ci siamo e spero che ti rimetti bene in forma così che poi ci si fa qualche bel giro!sabato ho fatto tuscania-arlena-tessennano-canino-cellere-painano(che strappo prima del paese)-ischia-valentnao vt!ho spinto un pò alla fine 100 km in 3'202!vista così non sembra dura ma da quelle parti non is f aaltro che andare suegiù!

Classifica generale Winter Cup 2024