- 1 Dicembre 2009
- 14.705
- 4.825
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Dopo anni di Sidi con suola Speedplay ho provato prima Lake e poi mi sono imbattuto in Vittoria.
Dopo due paia di scarpe andate alla grande,tra cui un paio di velar in pelle di canguro di una comodità impressionante,ho deciso di prendere una medio gamma,chiedendo direttamente a Vittoria se avessero potuto fornirmela con suola Speedplay.
Mi dicono di sì,mi fanno un buon prezzo,accetto,me la spedizione,ma dopo 11 mesi si scolla la suola..
Chiedo assistenza e questi che fanno? Mi rispondono dicendomi che ne stanno mandando un altro paio in garanzia…non mi dicono né di ripararle né di dare la differenza per un paio nuovo,ne mi chiedono un reso….
Detto ciò mi viene di proporgli una differenza di prezzo per il mordello top di gamma(Revolve sempre suola Speedplay)400€ da listino a fronte di una scarpa da rendere perché appunto si era scollata la suola,dal valore di 200€ di listino.
E mi rispondono che con 100€ di differenza mi mandano una revolve e posso tenere le mie,Che comunque sarebbero riparabili da un buon calzolaio…
In questi anni mi son sempre venuti incontro,sempre risposto alla e mail in brevissimo tempo,precisi nelle consegne e disponibili a farmi provare il prodotto direttamente da un rivenditore di zona che non aveva i mezzi numeri….
Difficile staccarsi da aziende come Vittoria così attente al cliente,almeno nel mio caso così è stato…complimenti Vittoria.
Dopo due paia di scarpe andate alla grande,tra cui un paio di velar in pelle di canguro di una comodità impressionante,ho deciso di prendere una medio gamma,chiedendo direttamente a Vittoria se avessero potuto fornirmela con suola Speedplay.
Mi dicono di sì,mi fanno un buon prezzo,accetto,me la spedizione,ma dopo 11 mesi si scolla la suola..
Chiedo assistenza e questi che fanno? Mi rispondono dicendomi che ne stanno mandando un altro paio in garanzia…non mi dicono né di ripararle né di dare la differenza per un paio nuovo,ne mi chiedono un reso….
Detto ciò mi viene di proporgli una differenza di prezzo per il mordello top di gamma(Revolve sempre suola Speedplay)400€ da listino a fronte di una scarpa da rendere perché appunto si era scollata la suola,dal valore di 200€ di listino.
E mi rispondono che con 100€ di differenza mi mandano una revolve e posso tenere le mie,Che comunque sarebbero riparabili da un buon calzolaio…
In questi anni mi son sempre venuti incontro,sempre risposto alla e mail in brevissimo tempo,precisi nelle consegne e disponibili a farmi provare il prodotto direttamente da un rivenditore di zona che non aveva i mezzi numeri….
Difficile staccarsi da aziende come Vittoria così attente al cliente,almeno nel mio caso così è stato…complimenti Vittoria.
Ultima modifica: