Vivicittà 10 Aprile

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.010
1.999
Visita sito
Ormai molti di voi avranno accantonato il running x dedicarsi completamente alla 2 ruote, x me invece gli allenamenti e le gare proseguono e domenica, al termine di un'intensa settimana di carico ho corso questa simpatica stracittadina di 12km (si corre in contemporanea in 50 città italiane) sotto la pioggia, al passo (buono x me) di 3'39" al km
:-§
 

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
gipsy ha scritto:
Ormai molti di voi avranno accantonato il running x dedicarsi completamente alla 2 ruote, x me invece gli allenamenti e le gare proseguono e domenica, al termine di un'intensa settimana di carico ho corso questa simpatica stracittadina di 12km (si corre in contemporanea in 50 città italiane) sotto la pioggia, al passo (buono x me) di 3'39" al km
:-§





Corri come un treno.......

Anch' io faccio entrambi, bici e corsa a piedi.

E mi sembra di capire che non siano proprio compatibili tra di loro i due sport, tu che ne pensi?

Io vado + piano 4' 39" al km in una mezza maratona.

Fra 2 settimane correro' la mia prima maratona. :prega:
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.010
1.999
Visita sito
maccio1 ha scritto:
Corri come un treno.......

Anch' io faccio entrambi, bici e corsa a piedi.

E mi sembra di capire che non siano proprio compatibili tra di loro i due sport, tu che ne pensi?

Io vado + piano 4' 39" al km in una mezza maratona.

Fra 2 settimane correro' la mia prima maratona. :prega:

prima cosa grazie x i complimenti.
x l'incompatibilità...il discorso è lungo, in linea di massima si può dire che allenandosi in + discipline si migliorano le capacità condizionali e si peggiorano le capacità coordinative, ovviamente il discorso non è così semplicistico.
domenica 17 corro la maratona di torino...l'ironman (3 luglio) si avvicina!
:specc:
 

fabietto

Pedivella
4 Maggio 2004
487
0
46
Ceggia
Visita sito
gipsy ha scritto:
Ormai molti di voi avranno accantonato il running x dedicarsi completamente alla 2 ruote, x me invece gli allenamenti e le gare proseguono e domenica, al termine di un'intensa settimana di carico ho corso questa simpatica stracittadina di 12km (si corre in contemporanea in 50 città italiane) sotto la pioggia, al passo (buono x me) di 3'39" al km
:-§

Io invece sono nella tua situazione: domenica ho la maratona di Londra; spero vivamente di finirla sui 4.30 al km quindi sotto le 3.15. Poi la settimana dopo la maratona di Bologna e la settimana dopo ancora si riprende in bici alla 10 Colli. :cool:

Sto cercando di non smettere con alcuno sport :scassat: per arrivare bene il 6 giugno ai 30km della Cortina Dobbiaco e per la GF Pinarello.
Non riesco ancora impostare bene gli allenamenti del nuoto.

Vorrei arrivare ad ottobre per tentare di portare a termine l'ironman all'Isola dell'Elba, anche se era nelle mie previsioni di tentare nel 2006!!! Proviamo!!! :-§
 

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
fabietto ha scritto:
gipsy ha scritto:
Ormai molti di voi avranno accantonato il running x dedicarsi completamente alla 2 ruote, x me invece gli allenamenti e le gare proseguono e domenica, al termine di un'intensa settimana di carico ho corso questa simpatica stracittadina di 12km (si corre in contemporanea in 50 città italiane) sotto la pioggia, al passo (buono x me) di 3'39" al km
:-§

Io invece sono nella tua situazione: domenica ho la maratona di Londra; spero vivamente di finirla sui 4.30 al km quindi sotto le 3.15. Poi la settimana dopo la maratona di Bologna e la settimana dopo ancora si riprende in bici alla 10 Colli. :cool:

Sto cercando di non smettere con alcuno sport :scassat: per arrivare bene il 6 giugno ai 30km della Cortina Dobbiaco e per la GF Pinarello.
Non riesco ancora impostare bene gli allenamenti del nuoto.

Vorrei arrivare ad ottobre per tentare di portare a termine l'ironman all'Isola dell'Elba, anche se era nelle mie previsioni di tentare nel 2006!!! Proviamo!!! :-§




C' e' qualche sito internet da cui attingere informazioni sull' IRONMAN?
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.010
1.999
Visita sito
fabietto ha scritto:
Vorrei arrivare ad ottobre per tentare di portare a termine l'ironman all'Isola dell'Elba, anche se era nelle mie previsioni di tentare nel 2006!!! Proviamo!!! :-§

anche a me piacerebbe correre l'elbaman, però la decisione la prenderò dopo l'ironman di roth a luglio!
 
gipsy ha scritto:
Ormai molti di voi avranno accantonato il running x dedicarsi completamente alla 2 ruote, x me invece gli allenamenti e le gare proseguono e domenica, al termine di un'intensa settimana di carico ho corso questa simpatica stracittadina di 12km (si corre in contemporanea in 50 città italiane) sotto la pioggia, al passo (buono x me) di 3'39" al km
:-§

Complimenti vivissimi per l'ottimo tempo, correre a 3,39 a km è già un'andatura di tutto rispetto! te lo dice uno che ha il fratello che fa podismo a livello nazionale. Complimenti ancora o-o o-o
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.010
1.999
Visita sito
SempreNomade ha scritto:
Complimenti vivissimi per l'ottimo tempo, correre a 3,39 a km è già un'andatura di tutto rispetto! te lo dice uno che ha il fratello che fa podismo a livello nazionale. Complimenti ancora o-o o-o

grazie x i compls!
si può fare certamente di meglio, ma io corro solo 3 volte la settimana, e dei 3 allenamenti solo uno lo faccio x migliorare la potenza aerobica..anzi, questa gara l'ho fatta proprio come allenamento di qualità!
;-)