Volete fare un affare?

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
749
530
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Hai controllato bene come funziona con gli acquisti in UK? So che a volte ci sono "sorprese".

Reactions: Pertoni

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.983
25.219
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Forse ti è sfuggito che questo è un thread ironico, dove vengono pubblicati gli improbabili 'affari' (tipo la 'verdona' di Pininfarina spacciata per bici da collezione) che si vedono in giro sui vari mercatini...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.298
14.918
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
È appena arrivata oggi la merce! Ci ho fatto tre acquisti già: due spediti in Spagna e uno in Italia. Nella fatturazione basta impostare il domicilio corretto e non ci sono problemi
Sei nel 3D sbagliato, quello giusto è "cosa ho comprato oggi"...

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
177
169
$HOME
Visita sito
Bici
Garmin Vicodin (nemmeno sapevo esistesse), lo smartwatch preferito da House MD; trovato su Gumtree questa mattina, mentre (pigramente) cercavo un'alternativa alle mie fasce Garmin HRM1G (che uso da oltre 15 anni).

Traduzione dell’inserzione: “Orologio nuovo di zecca. Acquistato per il compleanno della figlia, che ha indossato una sola volta e deciso che non le piacciono gli orologi”

Allegati

• garmin vicodin.jpg
    34,3 KB · Visite: 80
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
6.054
2.262
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Vicodin e' un farmaco.
Quello e' un Garmin Vivofit Jr e tra l'altro a 50 euro si trova nuovo.
Affarone !!!

bradipus

23 Luglio 2009
32.983
25.219
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Forse ti è sfuggito che questo è un thread ironico, dove vengono pubblicati gli improbabili 'affari' (tipo la 'verdona' di Pininfarina spacciata per bici da collezione) che si vedono in giro sui vari mercatini...

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
177
169
$HOME
Visita sito
Bici
@bradipus che piacere rivederti – i nostri ultimi scambi risalgono a qualche anno or sono (Podilato - l'oggetto, se la memoria non mi tradisce, era una diatriba sui polizeschi sudamericani, Paolo Coelho o qualcosa del genere). Per il resto, chiedo venia: “imperdibili affari” a parte, mi è capitato di leggere anche qualche strafalcione ed ho apportato il mio contributo. Detto questo, mi ritiro in castigo nell’angolo…

Reactions: bradipus

bradipus

23 Luglio 2009
32.983
25.219
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Hai ragione, adesso mi ricordo... Osvasldo Soriano forse... quanto tempo!

Reactions: Space Invader

Classifica generale Winter Cup 2024