Vota la bici più brutta del Giro 2010

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Le Bottecchia e le Merckx. Chiaramente parere assolutamente personale e relativo all'estetica.Notavo leggendo i vari post la loro diversità,in pratica sono state votate tutte le bici,almeno una volta,anche se quelle ritenute più brutte sembrano essere le più blasonate(pina colnago cervelo e wilier) tra l'altro le più diffuse,insomma come se avessimo voluto votare il nostro diretto avversario. Dimenticavo..la Dogma rosa senza la maglia rosa non mi è sembrata un bel vedere
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
sicuramente l'oscar della più brutta va alla wilier di cunego che sembra rifinita con l'evidenziatore giallo.... forse era l'unico modo per mettersi in evidenza al giro? perdonatemi la battuta per un corridore che mi è simpatico ma anche quest'anno sta facendo pochino ....
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
sicuramente l'oscar della più brutta va alla wilier di cunego che sembra rifinita con l'evidenziatore giallo.... forse era l'unico modo per mettersi in evidenza al giro? perdonatemi la battuta per un corridore che mi è simpatico ma anche quest'anno sta facendo pochino ....

sfido io... corre nella lampre... sta meglio evans che è da solo.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
colnago ... decisamente, questione di gusti ma proprio nn mi va giu....
ps ma perchè nn ne abbiamo aperto una con la bici piu bella, magari doppio test, a questo punto mandiamolo per il tour

ps tra le pina quella rosa almeno è meglio delle altre, io nn la userei mai, ma almeno stacca...