Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Vuelta 2021: Jasper Philipsen vince la 5^ tappa
Testo
<blockquote data-quote="golance" data-source="post: 7016543" data-attributes="member: 53619"><p>già, l avevo visto ma me ne sono scordato subito, intendevo comunque pesci grossi, tali da compromettere lo spettacolo come in giro e tour di quest'anno</p><p></p><p>mah..non penso che non sappiano guidare ma non ho nemmeno l'età per dire quanto si cadeva un tempo, se si cadeva meno. dico solo che in questo sport la variabile caso, culo, sfiga è troppo presente e troppo significativa per l'esito della competizione sportiva. si era già dibattuto questo argomento in giro e tour e si parlava delle strade cambiate negli anni, beh oggi la strada era un'a4, eppure..per me la base di partenza per fare qualcosa è trovare il modo di sfoltire il gruppo, o sfoltirlo pelomeno nei frangenti in cui alta velocità e tensione sono prevedibili. perchè non è ne un problema di velocità ne di strade. per dire nelle corse di un giorno quante volte l'esito è condizionato da queste maxicadute?praticamente mai, perchè i corridori arrivano spesso in gruppetti e chi è interessato e ha la possibilità di arrivare davanti sono pochi, qui, nei gt, per un motivo o per l'altro interessa a tutti invece, per cui benvenuti strike</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golance, post: 7016543, member: 53619"] già, l avevo visto ma me ne sono scordato subito, intendevo comunque pesci grossi, tali da compromettere lo spettacolo come in giro e tour di quest'anno mah..non penso che non sappiano guidare ma non ho nemmeno l'età per dire quanto si cadeva un tempo, se si cadeva meno. dico solo che in questo sport la variabile caso, culo, sfiga è troppo presente e troppo significativa per l'esito della competizione sportiva. si era già dibattuto questo argomento in giro e tour e si parlava delle strade cambiate negli anni, beh oggi la strada era un'a4, eppure..per me la base di partenza per fare qualcosa è trovare il modo di sfoltire il gruppo, o sfoltirlo pelomeno nei frangenti in cui alta velocità e tensione sono prevedibili. perchè non è ne un problema di velocità ne di strade. per dire nelle corse di un giorno quante volte l'esito è condizionato da queste maxicadute?praticamente mai, perchè i corridori arrivano spesso in gruppetti e chi è interessato e ha la possibilità di arrivare davanti sono pochi, qui, nei gt, per un motivo o per l'altro interessa a tutti invece, per cui benvenuti strike [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Vuelta 2021: Jasper Philipsen vince la 5^ tappa
Alto
Basso