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BDC-MAG.com
Test
VW Caddy California: la macchina ideale per i ciclisti?
Testo
<blockquote data-quote="liviocu" data-source="post: 6991005" data-attributes="member: 7578"><p>Io ho il caddy, come questo ma vecchio modello.</p><p>Carico la bici intera senza togliere le ruote reclinando solo il sedile piccolo dietro, faccio 30+30 al giorno per andare a lavoro e viaggio alto e mi sento anche tranquillo mentre sono in tangenziale, quasi sempre.</p><p>15 km con un litro di gasolio, consumo extraurbano come faccio io, con un pieno arrivo a 1000km, posso caricare di tutto, ferie mi porto via tanto senza problemi.</p><p>Portellone posteriore con portabici, mai smontato da quando lo ho preso, non incide su aerodinamica e non copre la targa nemmeno con bici montata.</p><p>Ho 280.000 km, 12 anni e zero problemi.</p><p>Lo ricomprerei, magari non questo allestimento, ma facendo gare a volte mi alzo alle cinque di mattina per recarmi sul posto, con questo allestimento ma tutto smontabile da usare solo il weekend per andare a gareggiare, poi smonto e ritrasformo in macchina per vita di tutti i giorni, visto che ho famiglia e figli.</p><p>A fine anno esce anche versione ibrida+plug-in oppure a metano con 500km di autonomia. </p><p>Per chi ha famiglia, e pratica sport è la migliore tipo di macchina che si può avere.</p><p>Se si cerca aerodinamica consumi e prestazioni in strada si punta ad altro, ma forse allora non si ha famiglia e si fanno solo piccoli giretti oltre a casa lavoro, con poco da caricare.</p><p>Sono già andato a vederla dal concessionario, ora devo aspettare che la mia mi dia qualche segno che giustifichi il cambio macchina, per il momento tutto tace.</p><p>Nel frattempo metto fieno in cascina.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liviocu, post: 6991005, member: 7578"] Io ho il caddy, come questo ma vecchio modello. Carico la bici intera senza togliere le ruote reclinando solo il sedile piccolo dietro, faccio 30+30 al giorno per andare a lavoro e viaggio alto e mi sento anche tranquillo mentre sono in tangenziale, quasi sempre. 15 km con un litro di gasolio, consumo extraurbano come faccio io, con un pieno arrivo a 1000km, posso caricare di tutto, ferie mi porto via tanto senza problemi. Portellone posteriore con portabici, mai smontato da quando lo ho preso, non incide su aerodinamica e non copre la targa nemmeno con bici montata. Ho 280.000 km, 12 anni e zero problemi. Lo ricomprerei, magari non questo allestimento, ma facendo gare a volte mi alzo alle cinque di mattina per recarmi sul posto, con questo allestimento ma tutto smontabile da usare solo il weekend per andare a gareggiare, poi smonto e ritrasformo in macchina per vita di tutti i giorni, visto che ho famiglia e figli. A fine anno esce anche versione ibrida+plug-in oppure a metano con 500km di autonomia. Per chi ha famiglia, e pratica sport è la migliore tipo di macchina che si può avere. Se si cerca aerodinamica consumi e prestazioni in strada si punta ad altro, ma forse allora non si ha famiglia e si fanno solo piccoli giretti oltre a casa lavoro, con poco da caricare. Sono già andato a vederla dal concessionario, ora devo aspettare che la mia mi dia qualche segno che giustifichi il cambio macchina, per il momento tutto tace. Nel frattempo metto fieno in cascina. [/QUOTE]
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