Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="Reds" data-source="post: 7493204" data-attributes="member: 46209"><p>Anche io penso che rimarrò in casa wahoo, per la cronaca hanno dato anche a me il buono del 40% in meno di 24 ore dopo aver contattato il servizio assistenza. Sempre per il problema al display, dispositivo acquistato ad agosto 2021, pertanto fuori garanzia. </p><p>Mesi fa mi si è rotta la fascia cardio garmin che, stranamente, mi è durata divesi anni, stavo pensando di sostituirla con una fascia decathlon ma poi ho pensato al servizio assistenza di wahoo e mi sono detto "Ok, spendi 45 euro ma qualunque cosa accada per due anni hai l'assistenza praticamente gratuita, dopo i due anni il buono." Morale della favola anche fascia wahoo (che ho scoperto essere morbidissima e comoda, un altro pianeta anche rispetto alla garmin che mi irritava non poco la pelle).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Reds, post: 7493204, member: 46209"] Anche io penso che rimarrò in casa wahoo, per la cronaca hanno dato anche a me il buono del 40% in meno di 24 ore dopo aver contattato il servizio assistenza. Sempre per il problema al display, dispositivo acquistato ad agosto 2021, pertanto fuori garanzia. Mesi fa mi si è rotta la fascia cardio garmin che, stranamente, mi è durata divesi anni, stavo pensando di sostituirla con una fascia decathlon ma poi ho pensato al servizio assistenza di wahoo e mi sono detto "Ok, spendi 45 euro ma qualunque cosa accada per due anni hai l'assistenza praticamente gratuita, dopo i due anni il buono." Morale della favola anche fascia wahoo (che ho scoperto essere morbidissima e comoda, un altro pianeta anche rispetto alla garmin che mi irritava non poco la pelle). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso