Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7493245" data-attributes="member: 21745"><p>Io non ho volutamente acquistato Garmin per evitare problemi di associazione con smartphone Huawei (che posseggo tuttora)...dal momento che avevo letto di questa possibile problematica, ho preferito optare per Wahoo (allora ancora poco conosciuto come brand).</p><p>E devo dire che prima di riscontrare questo problema di autonomia della batteria, mi sono sempre trovato bene e ho apprezzato da subito la semplicità con cui è possibile configurazione dati e pagine...magari l'app Elemnt non fornirà lo stesso numero di informazioni/dati di Garmin Connect, ma per quello che devo fare io, va più che bene.....tanto poi non ci guarderei....di Garmin ho uno smartwatch Venu2 che mi sono fatto regalare lo scorso anno per registrare le attività di corsa, nuoto e trekking (quando capita), ma poi alla fine carico tutto su Strava e l'app Connect il più delle volte non la guardo nemmeno.</p><p></p><p>A proposito di fascia cardio, se non ricordo male quella che mi hanno sostituito in garanzia me l'avevano omaggiata in occasione del problema riscontrato al Bolt per scusarsi del disagio arrecato....tanto per ribadire il fatto che sono soddisfatto del loro servizio assistenza/post vendita.</p><p></p><p>E proprio per tutti questi motivi alla fine ho deciso di ordinare un Bolt V2.....visto che mancava un mese alla scadenza del buono sconto che mi avevano offerto, e visto che mi sarebbe scocciato perdere i dati dell'uscita in programma la settimana prossima, alla fine ho anticipato l'acquisto, approfittando anche della possibilità di pagare in tre rate con Paypal.</p><p></p><p>Considerando la consegna stimata in 2-3 giorni lavorativi, immagino di poterlo ricevere lunedì prossimo (quindi poi avrei tutto il tempo di configurarlo in vista dell'uscita di mercoledì)....non vedo l'ora di testare la funzione Summit e la parte navigazione che ho sempre trovato un pò carente nella versione V1 (anche se di fatto per la quasi totalità delle mie uscite non ne avrò necessità).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7493245, member: 21745"] Io non ho volutamente acquistato Garmin per evitare problemi di associazione con smartphone Huawei (che posseggo tuttora)...dal momento che avevo letto di questa possibile problematica, ho preferito optare per Wahoo (allora ancora poco conosciuto come brand). E devo dire che prima di riscontrare questo problema di autonomia della batteria, mi sono sempre trovato bene e ho apprezzato da subito la semplicità con cui è possibile configurazione dati e pagine...magari l'app Elemnt non fornirà lo stesso numero di informazioni/dati di Garmin Connect, ma per quello che devo fare io, va più che bene.....tanto poi non ci guarderei....di Garmin ho uno smartwatch Venu2 che mi sono fatto regalare lo scorso anno per registrare le attività di corsa, nuoto e trekking (quando capita), ma poi alla fine carico tutto su Strava e l'app Connect il più delle volte non la guardo nemmeno. A proposito di fascia cardio, se non ricordo male quella che mi hanno sostituito in garanzia me l'avevano omaggiata in occasione del problema riscontrato al Bolt per scusarsi del disagio arrecato....tanto per ribadire il fatto che sono soddisfatto del loro servizio assistenza/post vendita. E proprio per tutti questi motivi alla fine ho deciso di ordinare un Bolt V2.....visto che mancava un mese alla scadenza del buono sconto che mi avevano offerto, e visto che mi sarebbe scocciato perdere i dati dell'uscita in programma la settimana prossima, alla fine ho anticipato l'acquisto, approfittando anche della possibilità di pagare in tre rate con Paypal. Considerando la consegna stimata in 2-3 giorni lavorativi, immagino di poterlo ricevere lunedì prossimo (quindi poi avrei tutto il tempo di configurarlo in vista dell'uscita di mercoledì)....non vedo l'ora di testare la funzione Summit e la parte navigazione che ho sempre trovato un pò carente nella versione V1 (anche se di fatto per la quasi totalità delle mie uscite non ne avrò necessità). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso