Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7514717" data-attributes="member: 21745"><p>Domanda che sicuramente è già stata fatta in passato, ma di cui non ho trovato risposte esaurienti, almeno non in questa discussione...</p><p></p><p>Visto il meteo inclemente, in questi ultimi giorni sono tornato a fare un pò di rulli....ma avendo disdetto abbonamento a Zwift, ho provato a seguire un paio di WO caricati direttamente sul Bolt2 (sincronizzazione con TP).</p><p></p><p>Tutto bene, tranne rilevazione/registrazione della velocità e di conseguenza anche della distanza.</p><p></p><p>Il Direto X è stato associato al Bolt come sensore "attrezzatura fitness" (in realtà era stato rilevato anche come Direto X, ma ho selezionato "attrezzatura fitness" perchè se non ricordo male in questo modo il Bolt dovrebbe leggere la potenza dal PM montato sulla bicicletta, anzichè dal PM del rullo) e ho impostato come circonferenza ruota "700x25" (2105mm).</p><p></p><p>Se non erro avrei dovuto impostare invece 174mm, ovvero 2105/12,1 (come da tabella Elite)....sempre che sia impostabile come valore (non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che il vecchio Bolt volesse almeno 4 cifre).</p><p></p><p>Quello però che non capisco è come mai, a parità di tempo e cadenza media, per la prima attività è stata registrata una distanza di 33km (velocità media 44km/h, massima 200km/h), mentre per la seconda una distanza di 75km (velocità media 100km/h, massima 230km/h).</p><p></p><p>Altra cosa, è possibile rettificare/eliminare in qualche modo questi dati (che vanno poi a sballare il conteggio dei km annui e il tempo stimato in caso di creazione percorsi) e/o fare in modo che in questi casi (ovvero esecuzione di WO caricati direttamente sul Bolt) velocità e distanza non vengano rilevati?</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7514717, member: 21745"] Domanda che sicuramente è già stata fatta in passato, ma di cui non ho trovato risposte esaurienti, almeno non in questa discussione... Visto il meteo inclemente, in questi ultimi giorni sono tornato a fare un pò di rulli....ma avendo disdetto abbonamento a Zwift, ho provato a seguire un paio di WO caricati direttamente sul Bolt2 (sincronizzazione con TP). Tutto bene, tranne rilevazione/registrazione della velocità e di conseguenza anche della distanza. Il Direto X è stato associato al Bolt come sensore "attrezzatura fitness" (in realtà era stato rilevato anche come Direto X, ma ho selezionato "attrezzatura fitness" perchè se non ricordo male in questo modo il Bolt dovrebbe leggere la potenza dal PM montato sulla bicicletta, anzichè dal PM del rullo) e ho impostato come circonferenza ruota "700x25" (2105mm). Se non erro avrei dovuto impostare invece 174mm, ovvero 2105/12,1 (come da tabella Elite)....sempre che sia impostabile come valore (non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che il vecchio Bolt volesse almeno 4 cifre). Quello però che non capisco è come mai, a parità di tempo e cadenza media, per la prima attività è stata registrata una distanza di 33km (velocità media 44km/h, massima 200km/h), mentre per la seconda una distanza di 75km (velocità media 100km/h, massima 230km/h). Altra cosa, è possibile rettificare/eliminare in qualche modo questi dati (che vanno poi a sballare il conteggio dei km annui e il tempo stimato in caso di creazione percorsi) e/o fare in modo che in questi casi (ovvero esecuzione di WO caricati direttamente sul Bolt) velocità e distanza non vengano rilevati? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso