Normal
ieri mattina ho fatto un breve giro di 90 min con temperatura media -1, ho girato in una valle ghiacciata per mezz'ora scarsa tra -5/-6°. Partito con livello batteria 83% ( sceso dal 100% domenica dopo 3 ore di bici, non male). A meta' del giro guardo il livello che e' sceso al 59% , alche' ho pensato che col freddo si scarica molto piu' velocemente, anche se ultimamente e' capitato di girare diversi minuti attorno ai -4/-5 senza avere constatato cali di livello drastici. Tornato a casa il livello era fossilizzato al 59%. Stamattina accendo per controllare se sia necessario caricare, livello 70% spero siano gli effetti del freddo, che con garmin non mi sono mai capitati, altrimenti potrei pensare a qualcosa di piu' serio
ieri mattina ho fatto un breve giro di 90 min con temperatura media -1, ho girato in una valle ghiacciata per mezz'ora scarsa tra -5/-6°. Partito con livello batteria 83% ( sceso dal 100% domenica dopo 3 ore di bici, non male). A meta' del giro guardo il livello che e' sceso al 59% , alche' ho pensato che col freddo si scarica molto piu' velocemente, anche se ultimamente e' capitato di girare diversi minuti attorno ai -4/-5 senza avere constatato cali di livello drastici. Tornato a casa il livello era fossilizzato al 59%. Stamattina accendo per controllare se sia necessario caricare, livello 70%
spero siano gli effetti del freddo, che con garmin non mi sono mai capitati, altrimenti potrei pensare a qualcosa di piu' serio