Rispondi alla discussione

In teoria i software che girano sul Bolt V2 e sul Roam V2 sono speculari, se leggi la release fanno gli stessi aggiornamenti. Tant'è che io ebbi un problema con il mio primo Bolt V2 perché non registrava correttamente il dislivello, e chiesi all'assistenza di cambiarlo con un Roam V2 aggiungendo la differenza del costo tra i due, ma mi dissero che in primis non facevano questo scambio (e infatti mi mandarono un Bolt nuovo), e che tanto se non risolvevano il problema lato software rischiavo di trovarmelo anche sul Roam, perché alcuni dispositivi (non tutti) sia Roam che Bolt stavano riscontrando questo bug. Poi chiaro, mi mandarono un dispositivo nuovo che era ok con l'altimetro, ma si spegneva e riavviava 2/3 volte a giro: sostituito anche quello non ho più avuto problemi.


Potrebbe essere un problema di notifiche/diritti del telefono o della versione dell'app. Che smartphone usi? Io Iphone 11 pro, e le notifiche di aggiornamento le vedo da sempre.