Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Wahoo in cattive acque finanziarie
Testo
<blockquote data-quote="Adelmor" data-source="post: 7290429" data-attributes="member: 137957"><p>Salve,</p><p></p><p>Oltre al marketing certe volte nonostante la parte tecnica possa essere superiore, il mercato non riconosce il plus nel prezzo e i prodotti nuovi o più giovani devono pagare un prezzo di vendita inferiore rispetto a brand di aziende più storiche e affermate da tempo.. Questo succede non solo nel ciclismo, anche se in questo settore ci sono diversi esempi. Nel mio campo quando operavo nel vendere altri prodotti, e quando le cose non andavano bene erano stati fatti sempre degli errori. Errori nel portare avanti il determinato progetto, ma anche errori di strategia commerciale, scelta degli agenti, advertising in un modo piuttosto che un altro e via discorrendo. Dagli errori si può imparare se il mercato e il tempo che scorre sempre molto veloce, poi ci concede un altra opportunità.</p><p></p><p>Saluti</p><p></p><p>Adelmo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adelmor, post: 7290429, member: 137957"] Salve, Oltre al marketing certe volte nonostante la parte tecnica possa essere superiore, il mercato non riconosce il plus nel prezzo e i prodotti nuovi o più giovani devono pagare un prezzo di vendita inferiore rispetto a brand di aziende più storiche e affermate da tempo.. Questo succede non solo nel ciclismo, anche se in questo settore ci sono diversi esempi. Nel mio campo quando operavo nel vendere altri prodotti, e quando le cose non andavano bene erano stati fatti sempre degli errori. Errori nel portare avanti il determinato progetto, ma anche errori di strategia commerciale, scelta degli agenti, advertising in un modo piuttosto che un altro e via discorrendo. Dagli errori si può imparare se il mercato e il tempo che scorre sempre molto veloce, poi ci concede un altra opportunità. Saluti Adelmo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Wahoo in cattive acque finanziarie
Alto
Basso