Wahoo Kickr Snap adattatore ruota

iz5ast

Novellino
7 Maggio 2015
55
2
Visita sito
Bici
scott scale
ciao premetto ...scusate se non uso termini tecnici per spiegare ciò che mi servirebbe ,Sto cercando l'adattatore per montare su idei rulli Wahoo Kickr Snap .La mia bici da corsa una KTM revelator elite ha il perno posteriore passante della ruota , per capirsi quello che si leva con la bruglola ,di 12mm x 16.7 L'adattaore originale da mettere sul rullo Wahoo Kickr Snap costa più di 50euro. Vi chiedevo se sapete di adattatori con un prezzo più abbordabile per questo tipo di rullo . Vi ringrazio
 

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.404
811
Visita sito
ciao premetto ...scusate se non uso termini tecnici per spiegare ciò che mi servirebbe ,Sto cercando l'adattatore per montare su idei rulli Wahoo Kickr Snap .La mia bici da corsa una KTM revelator elite ha il perno posteriore passante della ruota , per capirsi quello che si leva con la bruglola ,di 12mm x 16.7 L'adattaore originale da mettere sul rullo Wahoo Kickr Snap costa più di 50euro. Vi chiedevo se sapete di adattatori con un prezzo più abbordabile per questo tipo di rullo . Vi ringrazio
esempio questo ma sono sempre 30 euro.
io presi anni fa l' originale che essendo un vero perno passante lo usavo al posto di quello originale della bici.
 

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
896
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
ciao premetto ...scusate se non uso termini tecnici per spiegare ciò che mi servirebbe ,Sto cercando l'adattatore per montare su idei rulli Wahoo Kickr Snap .La mia bici da corsa una KTM revelator elite ha il perno posteriore passante della ruota , per capirsi quello che si leva con la bruglola ,di 12mm x 16.7 L'adattaore originale da mettere sul rullo Wahoo Kickr Snap costa più di 50euro. Vi chiedevo se sapete di adattatori con un prezzo più abbordabile per questo tipo di rullo . Vi ringrazio

gli adattatori sono gli spessori, il perno puoi usare anche il tuo che hai sulla bici.

di norma nella scatola ci sono tutti gli adattatori, sgancio rapido e disco, strada e mtb.

in caso poi sono questi.

 

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
896
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
ragazzi grazie come al solito siete gentili e comprensivi ....ora aspetto che arrivi il rullo poi valuto la soluzione da voi consigliata

guarda che se hai comprato il rullo nuovo dentro trovi tutto il necessario per utilizzarlo sia con BDC che MTB, non credo che tu debba comprare niente.

il perno passante devi usare il tuo, anche perché si avvita sul telaio.
 

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.404
811
Visita sito
quando l' ho preso io arrivava solo con quick release(ma è passato un secolo).
per bdc disk serviva un adattatore. che non è altro che un perno passante(anzi ne mandano 3 di filettature diverse). questo perno dopo la filettatura si allunga per un cm circa in modo tale che sporgendo dal telaio si puo' ''appendere'' al rullo.
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles