Wallapop

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.538
7.618
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Apro questa discussione per sentire pareri da tutti voi su Wallapop in alternativa a Subito.

Oggi, durante lo smontaggio per la pulizia della mia guarnitura Campagnolo 8v, ho fatto finire, da perfetto pirla, una bussola delle corone nella fogna......ho cercato su Ebay e Subito ma ho trovato prezzi veramente assurdi (tipo 20/30€ più spedizione) per 5 bussole così ho aperto Wallapop e per 14€ spedizione inclusa dalla Spagna arriveranno 5 bussole Campagnolo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Ummira

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.538
7.618
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Si sopravvive, te?

Per il sito... ottimo e grazie ;)
Anche io.....tra il lavoro e la famiglia mi sono dimenticato come si pedala......!!!!!! Ho dato un occhio su diverse cosucce e ci sono prezzi nettamente inferiori rispetto a tanti venditori italiani, ad esempio delle bussole che cercavo su subito neanche l'ombra su ebay .....solo all'asta e a prezzi che pensavo fossero placcate oro!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Trek23 and Ummira

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
364
153
Visita sito
Bici
nessuna
riprendo la discussione per sapere se qualcuno sta usando questa piattaforma per disfarsi di/acquistare materiale di seconda mano
ho sentito parlare anche di vinted, che però mi sembra più indirizzata sui vestiti

funzionano meglio di subito o dei vari mercatini?

avendo accumulato un po' di materiale usato, vorrei iniziare a vendere qualcosa prima che non valga più niente
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.538
7.618
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
riprendo la discussione per sapere se qualcuno sta usando questa piattaforma per disfarsi di/acquistare materiale di seconda mano
ho sentito parlare anche di vinted, che però mi sembra più indirizzata sui vestiti

funzionano meglio di subito o dei vari mercatini?

avendo accumulato un po' di materiale usato, vorrei iniziare a vendere qualcosa prima che non valga più niente
Su wallapop vendi soprattutto in Spagna, non ho mai venduto e ho comprato solo delle bussole guarnitura Campagnolo a un prezzo di mooooolto inferiore che su subito e in generale ci sono prezzi più onesti che ne da noi!
 

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
635
444
italia
Visita sito
Bici
trek
Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha venduto su wallapop. la cosa strana è che mi chiede il numero di carta di credito per ricevere il pagamento. io clicco su ottieni fondi e mi si apre una maschera dove inserire il numero di carta di credito

edit... mi hanno segnalato che probabilmente era una truffa. boh... che lo abbiano fatto dopo la mia segnalazione al centro messaggi mi fa pensare
 
Ultima modifica:

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
635
444
italia
Visita sito
Bici
trek
mi è giunta risposta dall'helpdesk di wallapop. mi scrivono che non sono responsabili dell'eventuale truffa che ho subito (per fortuna mi sono fermato prima) in quanto non sono responsabili di messaggi al di fuori della loro piattaforma. il problema è che il messaggio l'ho ricevuto proprio dalla loro piattaforma, altroché, quindi meglio diffidare e vendere su altri siti