Normal
Mi viene sempre di più il dubbio che il problema è della Scott che ha messo una foto ingannevole.Nel fronte della foto si vede benissimo che c'è il fondello ma poi sul retro come per magia il fondello non c'è!!!Inoltre in una prima descrizione parla del fondello e poi nelle specifiche non lo menziona più.Alcuni negozianti mi hanno detto che c'è ma se nel sito scott nelle specifiche vedo che non c'è scritto.E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.Ho sempre acquistato su internet di tutto e di più ma una cosa così non mi era mai capitata.
Mi viene sempre di più il dubbio che il problema è della Scott che ha messo una foto ingannevole.
Nel fronte della foto si vede benissimo che c'è il fondello ma poi sul retro come per magia il fondello non c'è!!!
Inoltre in una prima descrizione parla del fondello e poi nelle specifiche non lo menziona più.
Alcuni negozianti mi hanno detto che c'è ma se nel sito scott nelle specifiche vedo che non c'è scritto.
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Ho sempre acquistato su internet di tutto e di più ma una cosa così non mi era mai capitata.