Normal
Se posso permettermi, ma la stai vedendo un po' troppo nera.C'é stata un'incomprensione, ma hai due possibilità:1) restituisci le "braghe" e ci rimetti le spese di spedizione (d'altronde gli acquisti online sono vantaggiosi, ma possono capitare "spese impreviste". Anzi il venditore è serio, offrendoti questa possibilità, visto che il capo non è difettoso. E penso che non si meriti il titolo che gli attibuisci.2) Ti tieni le braghe e provi a seguire il consiglio di bradipus, cioè ti mettere delle mutande con fondello. Non mi sembra tutto 'sto dramma. Dici che una cosa così non ti era mai capitata, ma con acquisti online succede anche di peggio, è un rischio che nessuno è obbligato a correre (basta acquistare presso un negozio fisico)
Se posso permettermi, ma la stai vedendo un po' troppo nera.
C'é stata un'incomprensione, ma hai due possibilità:
1) restituisci le "braghe" e ci rimetti le spese di spedizione (d'altronde gli acquisti online sono vantaggiosi, ma possono capitare "spese impreviste". Anzi il venditore è serio, offrendoti questa possibilità, visto che il capo non è difettoso. E penso che non si meriti il titolo che gli attibuisci.
2) Ti tieni le braghe e provi a seguire il consiglio di bradipus, cioè ti mettere delle mutande con fondello.
Non mi sembra tutto 'sto dramma. Dici che una cosa così non ti era mai capitata, ma con acquisti online succede anche di peggio, è un rischio che nessuno è obbligato a correre (basta acquistare presso un negozio fisico)