Rispondi alla discussione

Scusa se insisto, ora tu punti il dito verso Scott, ma con il tuo thread sputt....ehm, metti in cattiva luce wecycle.de, che ha messo in vendita un prodotto senza descrizioni false. Infatti non c'era scritto che c'era il fondello. E sinceramente, non credo neppure che wecycle abbia cambiato nel frattempo la descrizione.

A parte che probabilmente Wecycle essendo in Germania, manco sa dell'esistenza di questo thread che lo riguarda, mentre sarebbe corretto che ne venisse informato, sono del parere che prima di sputt....ehm, mettere in cattiva luce una ditta, bisognerebbe valutare meglio la situazione.

Detto questo, posso capire la tua delusione; mi hai fatto venire in mente che ca. 30 anni fa ero un "fanatico" Harleyista, quando queste moto non erano di moda ed erano molto rare. Era più facile trovare una pepita d'oro, che accessori e ricambi in Italia. In un giornale americano di chopper che avevo acquistato a Monaco di Baviera una ditta proponeva T-shirt, con la scritta "WE SHIP TO EUROPE" (spediamo in Europa).Non mi pareva vero! Allora non esisteva internet e rischiai; andai in banca, mi feci dare 25$ in banconote e li misi in una busta, insieme al buono d'ordine, che affrancai e spedii. Rimasi in trepidante attesa e dopo 3 (!) mesi, finalmente il pacchettino. ero emozionato come un bambino. Mi sembrava però un po' leggero...mah.....dai apriamo!! Dentro c'era sì una T-Shirt ma di dimensioni da "orsacchiotto". Negli USA usavano (o usano ancora) mettere un orsacchiotto sul manubrio o sul portapacchi. E la maglietta era per "adobbarlo":bua::bua:.

Ripresi in mano i giornale e rilessi l'inserzione, ma non riuscivo a capire dove fosse specificato che si trattava di una maglietta mini.

Solo anni dopo mi fu chiarito che una sigla "TB" che precedeva "T-Shirt" significava "Teddy bear":bua::bua: