Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Week end sulle dolomiti
Testo
<blockquote data-quote="Lanerossi" data-source="post: 358510" data-attributes="member: 2189"><p>Allora, la galleria del Gavia è impossibile da fare senza una luce e anche con un fanale è molto difficile da fare. Procurati un buon fanale, costano poco e servono molto!</p><p>Il Gavia l'ho fatto l'anno scorso, dopo tre anni che non andavo in bici. Avevo poco allenamento per cui le sensazioni erano molto diverse da quelle che potrei avere adesso e non posso aiutarti molto...</p><p>Ti consiglio di salire soprattutto regolare, agile, senza voler strafare: è lunghissimo con i suoi 17 chilometri. E goditi il panorama</p><p>Soprattutto nei primi quattro, i più facili, non tirare molto! Poi ci sono dei tratti abbastanza duri!</p><p></p><p></p><p>Per il giro a piedi la vedo molto dura con una bambina di 6 anni!</p><p>Io un giro del genere l'ho fatto con i ragazzi del camposcuola, facevano le medie e i primi anni delle superiori e siamo tornati distrutti: bellissimo però!</p><p>In alternativa potresti lasciare la macchina a Campiglio e andare in passeggiata a Vallesinella, scendere alle cascate basse (c'è una sentiero con un cartello in legno sulla destra della strada asfaltata) e poi a quelle alte (molto spettacolari: se devi scegliere fra le due fa le alte).</p><p>Al limite puoi anche parcheggiare a Vallesinella e fare le cascate! Ci sarà da camminare una mezz'oretta per raggiungere la base e una quarto d'ora per risalire: spettacolo bellissimo!</p><p></p><p>Altrimenti ci sono belle passeggiate nei prati di Campo Carlo Magno (ti consiglio di seguire per Malga Zeledria) oppure un altro giro facile è quelle del Lago di Namino: la strada è sulla sinistra, usciti dalla galleria di Campiglio, appena dopo lo svincolo. Dovrebbero esserci dei cartelli. Saranno tre quarti d'ora di salita per raggiungere il lago.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanerossi, post: 358510, member: 2189"] Allora, la galleria del Gavia è impossibile da fare senza una luce e anche con un fanale è molto difficile da fare. Procurati un buon fanale, costano poco e servono molto! Il Gavia l'ho fatto l'anno scorso, dopo tre anni che non andavo in bici. Avevo poco allenamento per cui le sensazioni erano molto diverse da quelle che potrei avere adesso e non posso aiutarti molto... Ti consiglio di salire soprattutto regolare, agile, senza voler strafare: è lunghissimo con i suoi 17 chilometri. E goditi il panorama Soprattutto nei primi quattro, i più facili, non tirare molto! Poi ci sono dei tratti abbastanza duri! Per il giro a piedi la vedo molto dura con una bambina di 6 anni! Io un giro del genere l'ho fatto con i ragazzi del camposcuola, facevano le medie e i primi anni delle superiori e siamo tornati distrutti: bellissimo però! In alternativa potresti lasciare la macchina a Campiglio e andare in passeggiata a Vallesinella, scendere alle cascate basse (c'è una sentiero con un cartello in legno sulla destra della strada asfaltata) e poi a quelle alte (molto spettacolari: se devi scegliere fra le due fa le alte). Al limite puoi anche parcheggiare a Vallesinella e fare le cascate! Ci sarà da camminare una mezz'oretta per raggiungere la base e una quarto d'ora per risalire: spettacolo bellissimo! Altrimenti ci sono belle passeggiate nei prati di Campo Carlo Magno (ti consiglio di seguire per Malga Zeledria) oppure un altro giro facile è quelle del Lago di Namino: la strada è sulla sinistra, usciti dalla galleria di Campiglio, appena dopo lo svincolo. Dovrebbero esserci dei cartelli. Saranno tre quarti d'ora di salita per raggiungere il lago. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Week end sulle dolomiti
Alto
Basso