Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
WHEEL TOP EDS TX ROAD Wireless Electronic Transmission
Testo
<blockquote data-quote="ceres" data-source="post: 7585491" data-attributes="member: 18979"><p>Ciao, Io ho acquistato ed usato per un po' il gruppo in questione. Vi dico subito che funziona ma ha un po' di magagne.</p><p>Il deragliatore posteriore permette di regolare la posizione per ogni pignone, funziona bene ed è veloce ma .... col tempo perde di precisione e si deve rimettere mano alla regolazione. Quello che ho notato e che la correzione di posizione su un pignone (quello che senti sregolato) influisce sulla regolazione degli altri obbligandoti a correggere tutte le posizioni, cosa noiosa e a lungo andare frustrante. Per quanto riguarda il deragliatore anteriore la situazione è anche peggio. Si possono correggere i fine corsa e le posizioni limite mentre le altre posizioni sono bloccate, presumo perchè automaticamente calcolate dal software. Ma questo non è il vero problema, la cosa peggiore è che sul mio telaio è molto difficile regolare il parallelismo del deragliatore con la corona della guarnitura, questo ne pregiudica la qualità della cambiata. Nota bene che ora l'ho sostituito con un deragliatore shimano (tutto il gruppo naturalmente ) potendo regolare perfettamente il parallelismo. Altra cosa secondo me poco accettabile è la velocità di cambiata sempre del deragliatore anteriore, troppo, ma troppo lenta. Troppe volte la catena si impunta. Per il resto va anche bene ma non a sufficienza que qualcuno che è spesso in salita o discesa e fa almeno 6000 km l'anno. </p><p>Dal punto di vista del prezzo secondo me non ha senso, molto meglio un 105 di2 che lo installi, lo regoli e da quel momento funziona senza ulteriori fastidi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ceres, post: 7585491, member: 18979"] Ciao, Io ho acquistato ed usato per un po' il gruppo in questione. Vi dico subito che funziona ma ha un po' di magagne. Il deragliatore posteriore permette di regolare la posizione per ogni pignone, funziona bene ed è veloce ma .... col tempo perde di precisione e si deve rimettere mano alla regolazione. Quello che ho notato e che la correzione di posizione su un pignone (quello che senti sregolato) influisce sulla regolazione degli altri obbligandoti a correggere tutte le posizioni, cosa noiosa e a lungo andare frustrante. Per quanto riguarda il deragliatore anteriore la situazione è anche peggio. Si possono correggere i fine corsa e le posizioni limite mentre le altre posizioni sono bloccate, presumo perchè automaticamente calcolate dal software. Ma questo non è il vero problema, la cosa peggiore è che sul mio telaio è molto difficile regolare il parallelismo del deragliatore con la corona della guarnitura, questo ne pregiudica la qualità della cambiata. Nota bene che ora l'ho sostituito con un deragliatore shimano (tutto il gruppo naturalmente ) potendo regolare perfettamente il parallelismo. Altra cosa secondo me poco accettabile è la velocità di cambiata sempre del deragliatore anteriore, troppo, ma troppo lenta. Troppe volte la catena si impunta. Per il resto va anche bene ma non a sufficienza que qualcuno che è spesso in salita o discesa e fa almeno 6000 km l'anno. Dal punto di vista del prezzo secondo me non ha senso, molto meglio un 105 di2 che lo installi, lo regoli e da quel momento funziona senza ulteriori fastidi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
WHEEL TOP EDS TX ROAD Wireless Electronic Transmission
Alto
Basso