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WHEEL TOP EDS TX ROAD Wireless Electronic Transmission
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7597875" data-attributes="member: 71301"><p>anche ai 700 euro che spendi per Wheeltop (o anche LTWOO) devi comunque aggiungerci pacco pignoni, catena e guarnitura... io sono un fiero possessore di Sensah Empire meccanico, ma se dovessi passare oggi all'elettronico non avrei dubbi nell'andare su Sram o Shimano. Per rendere l'idea: oggi ci vogliono 1000 euro per un 105 Di2 completo mentre ce ne vogliono 700 mal contati per un gruppo cinese senza guarnitura, cassetta, catena e movimento centrale; praticamente una volta che hai venduto queste 4 cose hai speso la stessa cifra per prodotti che sono evidentemente validi ma acerbi e di cui diventi un "beta tester" tuo malgrado, rispetto a Shimano che è una sicurezza. Detto da uno che che dopo aver provato il Sensah 12v, che costava 300 contro i 1000 del 105 11v, pensava di non prendere nemmeno più in considerazione un gruppo Shimano nel futuro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7597875, member: 71301"] anche ai 700 euro che spendi per Wheeltop (o anche LTWOO) devi comunque aggiungerci pacco pignoni, catena e guarnitura... io sono un fiero possessore di Sensah Empire meccanico, ma se dovessi passare oggi all'elettronico non avrei dubbi nell'andare su Sram o Shimano. Per rendere l'idea: oggi ci vogliono 1000 euro per un 105 Di2 completo mentre ce ne vogliono 700 mal contati per un gruppo cinese senza guarnitura, cassetta, catena e movimento centrale; praticamente una volta che hai venduto queste 4 cose hai speso la stessa cifra per prodotti che sono evidentemente validi ma acerbi e di cui diventi un "beta tester" tuo malgrado, rispetto a Shimano che è una sicurezza. Detto da uno che che dopo aver provato il Sensah 12v, che costava 300 contro i 1000 del 105 11v, pensava di non prendere nemmeno più in considerazione un gruppo Shimano nel futuro. [/QUOTE]
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