Pancio
Apprendista Velocista
- 22 Ottobre 2012
- 1.423
- 1.221
- Bici
- Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Sei sicuro? Premetto che è da un paio di giorni che non guardo Eurosport, a parte gli highlights ieri sera di Djokovic-Nadal, ma non ho visto pubblicità in merito... E dire che per il record di Voight ricordo un simbolino presente sullo schermo tutti i giorni 24 h su 24!
Comunque per me Wiggins potrebbe fare sfracelli in questa prova, Martin probabilmente è l'unico interprete delle cronometro che potrebbe impensierirlo (ma qualche chance la darei anche a Cancellara), però... Fra le nuove leve da qui a qualche anno può sempre uscire qualcuno!! Dico questo perchè zitto zitto mi sto già allenando per scalzarli nel 2019!!
Beh se fa il record a più di 55km con la barba entra dritto nella leggenda.
Nessuno più come lui...
sarebbe curioso sapere se nella galleria del vento hanno fatto prove con e senza barba
io da quando la porto più lunga non non noto variazioni nelle prestazioni pippa con o senza barba
Anche secondo me su pista Wiggo è un gradino sopra a Cancellara e Martin.
Kung potrebbe essere un'opzione in futuro. Ma prima di arrivare a Wiggo ce ne vuole...
Poi sappiamo che quando lui punta un obbiettivo è difficile che non ci arrivi al 101% (crono a Londra e ai mondiali, Tour).
A me l'unica cosa che non mi convince è la tempistica. Cioè, lui ha avuto un picco per la Roubaix solo 8 settimane fa. Non era meglio aspettare altre 4 settimane per un secondo picco? 8 settimane mi sembrano poche per riposare e ripartire. Voi che ne dite?
sarebbe curioso sapere se nella galleria del vento hanno fatto prove con e senza barba
io da quando la porto più lunga non non noto variazioni nelle prestazioni pippa con o senza barba
manca poco.
il ser non dove fare solo il record, ma un record +
Diretta su SkySport2 ed Eurosport.
Su Sky in studio Francesco Moser,Elia Viviani,Maurizio Fondriest e Davide Cassani,conduce Francesco Pierantozzi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?