Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Wild Card gare UCI WorldTour 2021: le scelte di RCS Sport
Testo
<blockquote data-quote="dardono" data-source="post: 6887249" data-attributes="member: 119803"><p>Comunque ci sono molte differenze con la F1, dove girano molti piu' soldi a prescindere. Ad esempio:</p><p>- Un paese paga fior di milioni di "hosting fee" per ospitare una gara. I circuiti storici come San Marino o Monaco pagano meno ma i paesi "emergenti" sganciano piu' di 30 milioni per ospitare una gara. </p><p>- Una vettura e' molto piu' complicata di una bici. Dalla casa automobilistica all'azienda che si occupa dell'elettronica, hanno introiti da far impallidire anche i piu' grandi produttori di bici come Giant. Quindi anche se mettono meno soldi in termini percentuali, in termini assoluti sono emormemente di piu'. E di sicuro hanno un ritorno economico anche se l'audience scende.</p><p>- Quasi tutti i piloti, soprattutto quando fanno il salto dalle formule minori alla F1, "pagano" nel senso che si portano dietro gli sponsor che coprono ingaggio e ci mettono la differenza. Per dire Diniz entro' in F1 perche' il padre era nell'alimentare e gli assicuro' la sponsorizzazione miliardaria della Parmalat. Di ciclisti del genere ce ne sono ben pochi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dardono, post: 6887249, member: 119803"] Comunque ci sono molte differenze con la F1, dove girano molti piu' soldi a prescindere. Ad esempio: - Un paese paga fior di milioni di "hosting fee" per ospitare una gara. I circuiti storici come San Marino o Monaco pagano meno ma i paesi "emergenti" sganciano piu' di 30 milioni per ospitare una gara. - Una vettura e' molto piu' complicata di una bici. Dalla casa automobilistica all'azienda che si occupa dell'elettronica, hanno introiti da far impallidire anche i piu' grandi produttori di bici come Giant. Quindi anche se mettono meno soldi in termini percentuali, in termini assoluti sono emormemente di piu'. E di sicuro hanno un ritorno economico anche se l'audience scende. - Quasi tutti i piloti, soprattutto quando fanno il salto dalle formule minori alla F1, "pagano" nel senso che si portano dietro gli sponsor che coprono ingaggio e ci mettono la differenza. Per dire Diniz entro' in F1 perche' il padre era nell'alimentare e gli assicuro' la sponsorizzazione miliardaria della Parmalat. Di ciclisti del genere ce ne sono ben pochi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Wild Card gare UCI WorldTour 2021: le scelte di RCS Sport
Alto
Basso