Wilier cento10 air

Erciv

Novellino
8 Gennaio 2018
26
2
42
Merano
Visita sito
Bici
Wilier 110air ramata
Oggi ho notato questo !! È normale secondo voi??
da74875795817d99bf58bb00f10d39dd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erciv

Novellino
8 Gennaio 2018
26
2
42
Merano
Visita sito
Bici
Wilier 110air ramata
Non capisco perché ???ho fatto L accesso con L app talk e gli altri messaggi con il computer ..forse su L app mi sono registrato diversamente..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erciv

Novellino
8 Gennaio 2018
26
2
42
Merano
Visita sito
Bici
Wilier 110air ramata
Io la farei vedere ad un meccanico, anche se non è venditore Wilier.
La meccanica di una bici la conosce lo stesso......

Si ho portato la bici da un meccanico e mi ha detto che è un sistema di m***a quello adottato dalla wilier e mi ha detto che molto probabilmente è L expander esterno ...è dato che è in garanzia lui non mette mano e di rivolgersi alla wilier ....io ho pensato una cosa può essere che si allenta tutto per via degli spessori di plastica aperti ???ho visto che La nuova wilier la slr ha gli spessori richiudi bili e domani voglio chiedere se posso montarli sulla mia 110


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.949
4.230
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ma quella foto che hai postato con il gioco sotto l'hai fatta con l'attacco lento?
Se sì, hai fatto notare una cosa che è la conseguenza dell'attacco lento, se no hai già escluso che il problema sia quello.
Tu trovi la vite dell'expander lenta?
L'expander è quello più verso la sella.
 

Erciv

Novellino
8 Gennaio 2018
26
2
42
Merano
Visita sito
Bici
Wilier 110air ramata
Ma quella foto che hai postato con il gioco sotto l'hai fatta con l'attacco lento?
Se sì, hai fatto notare una cosa che è la conseguenza dell'attacco lento, se no hai già escluso che il problema sia quello.
Tu trovi la vite dell'expander lenta?
L'expander è quello più verso la sella.

No ho fatto la foto tornato da un giro in bici con l attacco stretto normalmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk