Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Wilier cento10 air
Testo
<blockquote data-quote="bianco70" data-source="post: 6482684" data-attributes="member: 6300"><p><a href="https://www.consumatori.it/acquisti/garanzia-post-vendita-termini-valere-diritti/" target="_blank">https://www.consumatori.it/acquisti/garanzia-post-vendita-termini-valere-diritti/</a></p><p></p><p>Qui puoi vedere che la garanzia, diversamente da quanto dici tu, spetta al venditore. </p><p>Per questo un altro negozio non si prenderà mai in carico il problema. </p><p>Se risulta che il problema è causato da un errore al montaggio che ha danneggiato qualcosa cosa fa? Si accolla un costo di cui non ha responsabilità?</p><p>Che Wilier ti abbia dirottato su un negozio mi sembra strano, forse ti hanno consigliato di far vedere ad un meccanico autorizzato la bici per capire da cosa possa derivare il problema. </p><p>Solitamente fanno così in caso in cui il rivenditore non esista più o sia lontano. </p><p>In quel modo un tecnico che conosce il prodotto può valutare il problema è riferire alla casa madre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco70, post: 6482684, member: 6300"] [URL]https://www.consumatori.it/acquisti/garanzia-post-vendita-termini-valere-diritti/[/URL] Qui puoi vedere che la garanzia, diversamente da quanto dici tu, spetta al venditore. Per questo un altro negozio non si prenderà mai in carico il problema. Se risulta che il problema è causato da un errore al montaggio che ha danneggiato qualcosa cosa fa? Si accolla un costo di cui non ha responsabilità? Che Wilier ti abbia dirottato su un negozio mi sembra strano, forse ti hanno consigliato di far vedere ad un meccanico autorizzato la bici per capire da cosa possa derivare il problema. Solitamente fanno così in caso in cui il rivenditore non esista più o sia lontano. In quel modo un tecnico che conosce il prodotto può valutare il problema è riferire alla casa madre. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Wilier cento10 air
Alto
Basso