Wilier Izoard

?

...

Guest
In procinto di fare l'acquisto, quando ero nettamente deciso per un colnago mix 2004 montato durace (sui 1700euro) mi viene proposta una wilier izoard 2003 che con durace e ruote ultegra andrei a fare giusto giusto 2000euri (il mio tetto massimo di spesa)...
Che ne dite?!? COme telio com'è? qualcuno l'ha provato o ce l'ha?

Ps. Naturalmente il telaio è nuovo.

Ciao
Antonio

Guest
ma è nuova? Se si prendila al volo.. con quel prezzo ci prenderesti solo l'izoard telaio e forcella..
E' un buon monoscocca in carbonio, comodo anche se non proprio un peso-piuma, però per 2000 euro nn me lo farei sfuggire
Ciao

?

...

Guest
Si si è nuova! Ed è il modello 2003, con tubazioni in alluminio Easton scandium ricoperte di carbonio e i pendenti del carro posteriore in carbonio...

Per il peso ti dico la verità non è un problema se non supera il kilo e 2 il kilo e 3, più che altro mi interessa la rigidità quando spingo.

Guest
ah ho capito. è quella che ha anche il mio compagno di squadra (e dal quale deriva il modello lampre)
Prendila è un ottimo prezzo. Controlla solo che sia tutto ok, se è del 2003 il negoziante ce l'avrà in casa da svariato tempo...

the.ocean

Novellino
2 Luglio 2004
90
0
Visita sito
nuova prendila al volo....
il mio si vende ne aveva due Izoard montate Ultegra con Fsa compact
e( partendo da 3050...poi 2840... ) le ha vendute la settimana scorsa a 2450 ....prezzo stracciatissimo a sentir lui

comunque l'Izoard modello nuovo , montato sempre ultegra viene sui 2900/3000 euri!!!

?

...

Guest
@Camoscio:
Infatti la prossima volta vado con uno che ne capisce sicuramente più di me proprio per fargli vedere se è tutto a posto o meno.

@The.ocean:
Ma forse tu stai parlando del modello 2004 o addirittura 2005, questo è 2003 nuovo (naturalmente) e montata duraace a 10velocità.

Ciao
Antonio

Classifica generale Winter Cup 2024