World master games a sydney

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Alberti è una cannonata.......... Deh!! Alla fine ha fatto 2° in qualifica e 2° in finale... un osso duro!!!! :) almeno si giustifica un po' la legnata che m'ha dato a montichiari la settimana scorsa, non sono riuscito ad uscire di ruota :mrgreen:

Bravo anche a Cannone che nelle prove cronometrate fa onco, ma si riscatta con un bel 2° nelle qualifiche dello scratch... poi han dato DNF alla maggior parte dei soggetti dello scratch, è così quando i primi prendono il giro?

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Bravo anche a Cannone che nelle prove cronometrate fa onco, ma si riscatta con un bel 2° nelle qualifiche dello scratch... poi han dato DNF alla maggior parte dei soggetti dello scratch, è così quando i primi prendono il giro?

Assolutamente no, la gara continua e si classificheranno nell'ordine prima quelli che hanno preso il giro e poi quelli no.
Cioè se prende il giro uno solo e arriva 15° allo sprint, ha vinto. Secondo sarà il primo dello sprint.
Diciamo che non è un granchè come gara, soprattutto in piste piccole.
Se prendono il giro in 14 su 30 è un macello....
:mrgreen:

Andy

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Alberti è una cannonata.......... Deh!! Alla fine ha fatto 2° in qualifica e 2° in finale... un osso duro!!!! :) almeno si giustifica un po' la legnata che m'ha dato a montichiari la settimana scorsa, non sono riuscito ad uscire di ruota :mrgreen:

Fabio quest'anno è andato più forte che nel 2008, però è stato sfortunato agli italiani (che gli sono andati storti - nessuna maglia nelle sue specialità) e agli europei (che è stato retrocesso). Questa medaglia d'argento va a colmare un pò questo "vuoto". Io l'ho visto molto concentrato, determinato e freddo. Non si è mai scomposto anche quando altri andavano più forte, soprattutto a inizio stagione... ha aspettato e alla fine è venuto fuori a luglio. Ci vuole carattere per fare certe cose. Vedremo il 2010... io però questa volta me la guardo dal prato la sua sfida nella velocità :)))) poi il suo avversario n°1 (in Italia) sembra che smetta di correre... ma io non ne sono convinto.

Classifica generale Winter Cup 2024