Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Wout Van Aert vince la crono finale, Vingegaard ipoteca il Tour
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7203412" data-attributes="member: 89446"><p>Metto lì un'idea sulla Jumbo: secondo me hanno cambiato modo organizzativo di gestione della gara. Faccio un esempio con la Ineos: mettono uno che deve vincere il tour/giro e solo su quello fanno affidamento, con gli altri che vengono presi in funzione del leader. Se disgraziatamente il leader si "guasta" la squadra è allo sbando e svanisce. Rimane una squadra forte complessivamente, e lo dimostra la classifica a squadre, ma con un solo leader.</p><p>La Jumbo invece ha forse ipotizzato uno serie di scenari diversi, magari partendo con l'idea di Roglic contro Pogacar, ma comunque anche con altre figure di spicco che potessero comunque portare a casa qualcosa come maglia a pois o maglia verde, come a dire che se qualche cosa di imprevisto fosse successo (una banale caduta), avrebbero potuto dire la loro comunque. Certo, c'è il rischio che avere più leader si finisca per creare una competizione interna, ma se le regole vengono stabilite a priori sull'evoluzione delle strategie si può arrivare a una scelta vincente.</p><p></p><p>Do una mia interpretazione ai risultati delle classifiche, prendendo i primi tre classificati della generale:</p><p></p><p><strong>Maglia verde:</strong></p><p>1° Jumbo con Van Aert (secondo leader della squadra)</p><p>3° UAE con Pogacar (un solo leader)</p><p>11° Ineos con Thomas (un solo leader, e palesemente squadra senza vincitori di tappa)</p><p></p><p><strong>Maglia a pois:</strong></p><p>1° e 5° Jumbo con Vingegard e Van Aert (per vincere un grande giro occorre essere scalatori)</p><p>4° UAE con Pogacar</p><p>10° Ineos con Thomas (non hanno uno scalatore)</p><p></p><p><strong>Squadre</strong></p><p>1° Ineos</p><p>3° Jumbo</p><p>6° UAE</p><p></p><p>Come a dire: la UAE ha un leader senza squadra, la Ineos ha una squadra senza leader, la Jumbo ha una squadra con due leader ... e forse 3 se fosse arrivato anche Roglic.</p><p></p><p>Interpretazioni personali s'intende, con possibilità probabilmente di giustificare qualsiasi risultato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7203412, member: 89446"] Metto lì un'idea sulla Jumbo: secondo me hanno cambiato modo organizzativo di gestione della gara. Faccio un esempio con la Ineos: mettono uno che deve vincere il tour/giro e solo su quello fanno affidamento, con gli altri che vengono presi in funzione del leader. Se disgraziatamente il leader si "guasta" la squadra è allo sbando e svanisce. Rimane una squadra forte complessivamente, e lo dimostra la classifica a squadre, ma con un solo leader. La Jumbo invece ha forse ipotizzato uno serie di scenari diversi, magari partendo con l'idea di Roglic contro Pogacar, ma comunque anche con altre figure di spicco che potessero comunque portare a casa qualcosa come maglia a pois o maglia verde, come a dire che se qualche cosa di imprevisto fosse successo (una banale caduta), avrebbero potuto dire la loro comunque. Certo, c'è il rischio che avere più leader si finisca per creare una competizione interna, ma se le regole vengono stabilite a priori sull'evoluzione delle strategie si può arrivare a una scelta vincente. Do una mia interpretazione ai risultati delle classifiche, prendendo i primi tre classificati della generale: [B]Maglia verde:[/B] 1° Jumbo con Van Aert (secondo leader della squadra) 3° UAE con Pogacar (un solo leader) 11° Ineos con Thomas (un solo leader, e palesemente squadra senza vincitori di tappa) [B]Maglia a pois:[/B] 1° e 5° Jumbo con Vingegard e Van Aert (per vincere un grande giro occorre essere scalatori) 4° UAE con Pogacar 10° Ineos con Thomas (non hanno uno scalatore) [B]Squadre[/B] 1° Ineos 3° Jumbo 6° UAE Come a dire: la UAE ha un leader senza squadra, la Ineos ha una squadra senza leader, la Jumbo ha una squadra con due leader ... e forse 3 se fosse arrivato anche Roglic. Interpretazioni personali s'intende, con possibilità probabilmente di giustificare qualsiasi risultato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Wout Van Aert vince la crono finale, Vingegaard ipoteca il Tour
Alto
Basso