Ws02

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
sto telaio mi piace un bel po' ma certo è che sii sono impegnati in tanti particolari, bel tubo veticale,sezioni generose,predisposizione Di2.... potevano farhli una serie sterzo totalmente integrata,,,quel cazzo di disco della calotta sul down tube è orrendo;nonzo%
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
sto telaio mi piace un bel po' ma certo è che sii sono impegnati in tanti particolari, bel tubo veticale,sezioni generose,predisposizione Di2.... potevano farhli una serie sterzo totalmente integrata,,,quel cazzo di disco della calotta sul down tube è orrendo;nonzo%

concordo con diego....si son persi in un dettaglio, che xò potrebbe inificiare il buon lavoro fatto...a livello d'estetica s'intende


cmq mi auto quoto poichè ingrandendo le prime 2 immagini sembra che la serie sterzo sia montata ma non è come quella nelle foto seguenti. che la coppa in alluminio vada ad integrarsi nelle sede del tubo sterzo??? o è proprio un'altra???;nonzo%
 

Lupo_90

Novellino
2 Dicembre 2011
14
0
Visita sito
Bici
Supersix / R10
E' vero è proprio brutta la serie sterzo! Però è vero anche che il telaio in genere è molto bello e curato, fra le varie ditte (non vorrei azzardare) ma penso sia uno dei più interessanti
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sto telaio mi piace un bel po' ma certo è che sii sono impegnati in tanti particolari, bel tubo veticale,sezioni generose,predisposizione Di2.... potevano farhli una serie sterzo totalmente integrata,,,quel cazzo di disco della calotta sul down tube è orrendo;nonzo%

concordo con diego....si son persi in un dettaglio, che xò potrebbe inificiare il buon lavoro fatto...a livello d'estetica s'intende

cmq mi auto quoto poichè ingrandendo le prime 2 immagini sembra che la serie sterzo sia montata ma non è come quella nelle foto seguenti. che la coppa in alluminio vada ad integrarsi nelle sede del tubo sterzo??? o è proprio un'altra???;nonzo%

Non capisco di cosa state parlando...;nonzo%
la parte alta del tubo sterzo funziona esattamente come nel venge...
io la trovo molto bella come cosa,a serie sterzo montata mi pare molto pulita...
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
no mino si parlava della parte inferiore della serie sterzo dove sembrava essere semiintegrata, se non addirittura esterna...ma ora vedendo le immagini dal pc anch'io propendo per una foto "work in progress" i cuscinetti vanno a sparire nel telaio
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Non capisco di cosa state parlando...;nonzo%
la parte alta del tubo sterzo funziona esattamente come nel venge...
io la trovo molto bella come cosa,a serie sterzo montata mi pare molto pulita...


infatti parlavo del down tube,la parte bassa de tubo sterzo,dove la calotta sembra esterna ma forse come dice gepp e come ho supposto in seguito è in fase di montaggio
o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
no mino si parlava della parte inferiore della serie sterzo dove sembrava essere semiintegrata, se non addirittura esterna...ma ora vedendo le immagini dal pc anch'io propendo per una foto "work in progress" i cuscinetti vanno a sparire nel telaio

infatti parlavo del down tube,la parte bassa de tubo sterzo,dove la calotta sembra esterna ma forse come dice gepp e come ho supposto in seguito è in fase di montaggio
o-o

a ok,era soltanto che non era inserito il cuscinetto...o-o