Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
XDS investe in Astana
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7557875" data-attributes="member: 108600"><p>Certo non solo gare in Asia. Ma appunto neanche "entriamo nel WT", perché è chiaro che Astana sta per uscirne, per carità mantenendo il diritto a fare le corse che contano ancora qualche anno. Però non può essere un caso che puntino sulla squadra che è già molto presente in Asia centrale (per ovvie ragioni) e che sta per uscire dal WT. Presumibilmente con una sponsorship limitata, non credo Astana avesse grande forza di negoziazione.</p><p></p><p>BYD mi pare operi su tutt'altro livello, con implicazioni di altra natura. Cosa non trascurabile, da un lato BYD è stata "invitata" e finanziata da diversi paesi (Francia per prima) ad entrare nel mercato europeo costruendo fabbriche ed esportando tecnologia in loco. Poi, è stata pure osteggiata a livello UE (cioè non nazionale) aumentando in modo netto i dazi sulle importazioni di EV. Considerazioni a parte sul modo ("subottimale") in cui i paesi europei perseguono i propri interessi, tenderei a pensare che le mosse di XDS siano basate su strategie strettamente commerciali e su un vantaggio operativo molto meno pronunciato di BYD.</p><p></p><p>Decathlon era già presente sul mercato europeo, britannico e sudamericano da decenni. Poi è passata al WT. XDS non ha neanche un sito internet in inglese. Poi ben contento di sbagliarmi e vedere l'anno prossimo bici xds vendute online ed in negozio. Perché già tra due anni nel WT non ci stanno più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7557875, member: 108600"] Certo non solo gare in Asia. Ma appunto neanche "entriamo nel WT", perché è chiaro che Astana sta per uscirne, per carità mantenendo il diritto a fare le corse che contano ancora qualche anno. Però non può essere un caso che puntino sulla squadra che è già molto presente in Asia centrale (per ovvie ragioni) e che sta per uscire dal WT. Presumibilmente con una sponsorship limitata, non credo Astana avesse grande forza di negoziazione. BYD mi pare operi su tutt'altro livello, con implicazioni di altra natura. Cosa non trascurabile, da un lato BYD è stata "invitata" e finanziata da diversi paesi (Francia per prima) ad entrare nel mercato europeo costruendo fabbriche ed esportando tecnologia in loco. Poi, è stata pure osteggiata a livello UE (cioè non nazionale) aumentando in modo netto i dazi sulle importazioni di EV. Considerazioni a parte sul modo ("subottimale") in cui i paesi europei perseguono i propri interessi, tenderei a pensare che le mosse di XDS siano basate su strategie strettamente commerciali e su un vantaggio operativo molto meno pronunciato di BYD. Decathlon era già presente sul mercato europeo, britannico e sudamericano da decenni. Poi è passata al WT. XDS non ha neanche un sito internet in inglese. Poi ben contento di sbagliarmi e vedere l'anno prossimo bici xds vendute online ed in negozio. Perché già tra due anni nel WT non ci stanno più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
XDS investe in Astana
Alto
Basso