Zettersfeld da Lienz (Austria)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Qualcuno ha mai fatto questa salita estrema? Mi ci sono imbattuto per puro caso, ero a Lienz e volevo fare un giretto poi ho visto l'insegna e incuriosito sono salito su... una sofferenza immane, i primi 5 km poi sempre sopra il 12% medio. Non avevo la piu' pallida idea di cosa mi aspettava e in diverse occasioni ho seriamente meditato il dietro front. Non ho trovato molte info su questa salita, https://www.climbbybike.com/climb/Zettersfeld/1296 ma merita di essere annoverata tra le vere HC. Il giorno dopo dovevo salire su Grossglockner, per fortuna che pioveva cosi ho rinunciato !

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.235
14.775
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Qualcuno ha mai fatto questa salita estrema? Mi ci sono imbattuto per puro caso, ero a Lienz e volevo fare un giretto poi ho visto l'insegna e incuriosito sono salito su... una sofferenza immane, i primi 5 km poi sempre sopra il 12% medio. Non avevo la piu' pallida idea di cosa mi aspettava e in diverse occasioni ho seriamente meditato il dietro front. Non ho trovato molte info su questa salita, https://www.climbbybike.com/climb/Zettersfeld/1296 ma merita di essere annoverata tra le vere HC. Il giorno dopo dovevo salire su Grossglockner, per fortuna che pioveva cosi ho rinunciato !
Seguo interessato, dovrei esser in zona tra 2 settimane, mi scrivi (anche in PM), da dove si prende per favore?

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.235
14.775
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Al Großglockner prima o poi vacci, merita!!! E´ lunga, dura ma senza pendenze estremissime, devi farla che la Vista Vale la fatica!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: decoder

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Seguo interessato, dovrei esser in zona tra 2 settimane, mi scrivi (anche in PM), da dove si prende per favore?
Sta sopra a Lienz, direzione nord. Segui le indicazioni per il paesino di Thurn . In teoria si puo' fare un percorso ad anello una volta arrivati in cima (cosi mi 'e stato riferito da 2 bikers incontrati in cima). Occhio ai rapporti, io con il 34x26 ho faticato non poco.... Ad un certo punto la stradina diventa a pedaggio, gli utlimi 5/6 km ma le bici possono passare.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.235
14.775
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Sta sopra a Lienz, direzione nord. Segui le indicazioni per il paesino di Thurn . In teoria si puo' fare un percorso ad anello una volta arrivati in cima (cosi mi 'e stato riferito da 2 bikers incontrati in cima). Occhio ai rapporti, io con il 34x26 ho faticato non poco.... Ad un certo punto la stradina diventa a pedaggio, gli utlimi 5/6 km ma le bici possono passare.
Grazie mille, gentilissimo!!!
Rapporti ne ho per Fortuna!!!
Perfetto, vedrö di trovare un Weekend col meteo adatto ed andarla a fare!!!
Se ti interessa qualcosa sul Glockni, butta un occhio qua:

Classifica generale Winter Cup 2024