Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Zipp 303 o 404.
Testo
<blockquote data-quote="gorillino" data-source="post: 1423622" data-attributes="member: 6194"><p>Confidando nell'intelligenza di chi si pronuncia avendone vendute a dozzine e in quella di chi riporta tali pareri, e' evidente che stiamo parlando di statistiche ponderate. Poi e' tutto da dimostrare che si vendano piu' Zipp che Bora o RS.</p><p>E poi perche' diamo per scontato che le Zipp si rovinano in quanto finiscono nelle mani di incapaci? Proprio per la legge dei grandi numeri, se e' vero che si vendono tante Zipp, queste dovrebbero essere equamente distribuite tra ciclisti di ogni esperienza, non solo paracarri che si aggrappano ai freni...</p><p>E poi, perche' giustificare un progetto delicato grazie al suo peso se questo inficia l'affidailita'? Il mio consiglio e' di non mettere la testa sotto la sabbia solo per un'infatuazione. </p><p>Infine, le 303, la cui rigidita' puo' essere stimata intermedia tra le buone 404 e le morbide 202, potrebbero limitare in alcune situazioni di gara (o di schermaglie giocose in allenamento) atleti dal peso superiore a 75kg o molto potenti.</p><p><a href="http://www.rouesartisanales.com" target="_blank">www.rouesartisanales.com</a> spiega tutto all'articolo del 27 ottobre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gorillino, post: 1423622, member: 6194"] Confidando nell'intelligenza di chi si pronuncia avendone vendute a dozzine e in quella di chi riporta tali pareri, e' evidente che stiamo parlando di statistiche ponderate. Poi e' tutto da dimostrare che si vendano piu' Zipp che Bora o RS. E poi perche' diamo per scontato che le Zipp si rovinano in quanto finiscono nelle mani di incapaci? Proprio per la legge dei grandi numeri, se e' vero che si vendono tante Zipp, queste dovrebbero essere equamente distribuite tra ciclisti di ogni esperienza, non solo paracarri che si aggrappano ai freni... E poi, perche' giustificare un progetto delicato grazie al suo peso se questo inficia l'affidailita'? Il mio consiglio e' di non mettere la testa sotto la sabbia solo per un'infatuazione. Infine, le 303, la cui rigidita' puo' essere stimata intermedia tra le buone 404 e le morbide 202, potrebbero limitare in alcune situazioni di gara (o di schermaglie giocose in allenamento) atleti dal peso superiore a 75kg o molto potenti. [URL="http://www.rouesartisanales.com"]www.rouesartisanales.com[/URL] spiega tutto all'articolo del 27 ottobre. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Zipp 303 o 404.
Alto
Basso