Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Zipp lancia le nuove ruote 353 NSW Disc Brake
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 6939606" data-attributes="member: 2704"><p>non stò dicendo che un metodo è migliore dell'altro o che uno è giusto e l'altro sbagliato, stò ponendo l'accento sul fatto che nel volgere di pochi anni si è andati da una direzione a quella esattamente opposta, da un estremo all'altro e questo risulta poco credibile ai miei occhi. Entrambe avranno vantaggi e svantaggi ma una non può essere altrettanto valida da cancellare l'altra.</p><p></p><p>ps: le ruote full carbon avevano quei problemi soltanto sopra determinate pressioni ed è quello che ho detto riferito al discorso che facevo sopra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 6939606, member: 2704"] non stò dicendo che un metodo è migliore dell'altro o che uno è giusto e l'altro sbagliato, stò ponendo l'accento sul fatto che nel volgere di pochi anni si è andati da una direzione a quella esattamente opposta, da un estremo all'altro e questo risulta poco credibile ai miei occhi. Entrambe avranno vantaggi e svantaggi ma una non può essere altrettanto valida da cancellare l'altra. ps: le ruote full carbon avevano quei problemi soltanto sopra determinate pressioni ed è quello che ho detto riferito al discorso che facevo sopra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Zipp lancia le nuove ruote 353 NSW Disc Brake
Alto
Basso