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Zipp lancia le nuove ruote 353 NSW Disc Brake
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6939755" data-attributes="member: 112553"><p>Tutto qua.. niente di più niente di meno.</p><p>E' chiaro a chiunque abbia un pò di esperienza sulla bdc che ruote maggiorate danno maggiore stabilità e controllo in curva (ovviamente se tutto a posto.. pressione compresa) ma a livello performance in termini di obiettivo velocità, scorrevolezza, penetrazione all'aria è impensabile credere che una gomma/ruota più larga dia benefici in tal senso.</p><p>Anche le prove di rollingresistance dicono che a pressioni maggiori le stesse ruote grasse scorrono meglio e basta fare una prova per capire che una ruota gonfia su asfalto liscio e perfetto fila via che è un piacere.. ma noi che viaggiamo su diverse superfici e non sempre al meglio delle nostre capacità tocca trovare il compromesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6939755, member: 112553"] Tutto qua.. niente di più niente di meno. E' chiaro a chiunque abbia un pò di esperienza sulla bdc che ruote maggiorate danno maggiore stabilità e controllo in curva (ovviamente se tutto a posto.. pressione compresa) ma a livello performance in termini di obiettivo velocità, scorrevolezza, penetrazione all'aria è impensabile credere che una gomma/ruota più larga dia benefici in tal senso. Anche le prove di rollingresistance dicono che a pressioni maggiori le stesse ruote grasse scorrono meglio e basta fare una prova per capire che una ruota gonfia su asfalto liscio e perfetto fila via che è un piacere.. ma noi che viaggiamo su diverse superfici e non sempre al meglio delle nostre capacità tocca trovare il compromesso. [/QUOTE]
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