Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Zipp lancia le nuove ruote 353 NSW Disc Brake
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 6939894" data-attributes="member: 2704"><p>invece è vero, la maggior parte dei tubolari ha come pressioni indicate min 8 max 14 bar, a questo punto c'è da chiedersi per quale motivo. In ogni caso io non sono mai stato per le pressioni alte, giro da sempre fra i 7 e gli 8 bar, molto più verso i 7 a dire il vero.</p><p></p><p>basta rileggersi qualche discussione a caso di 15 anni fà per rendersi conto di che valori si discuteva</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/pressione-dei-tubolari.45678/[/URL]</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/pressione-tubolari.90693/[/URL]</p><p></p><p></p><p>poi giusto perchè dici che non è vero questa la descrizione di vittoria sui suoi tubolari nel 2010</p><p><strong><em>vittoria EVO CX II 28x21</em></strong><em>" (Art. 111101SC21111TG)</em></p><p><em>Il Corsa EVO CX II è una nuova versione a 320 TPI. La struttura tubolare fatta a mano, per prestazioni e comfort superiori, è completata dalla speciale camera d’aria in lattice, che aumenta notevolmente elasticità e resistenza alle forature. Ha una mescola Kevlar® SiO2 3D Compound con aggiunta di silice, per minore resistenza al rotolamento e migliore grip sul bagnato ed una nuovissima carcassa composita Corespun 320TPI, sviluppata grazie alle ultime tecnologie nel campo dei tessuti ad alte prestazioni. L’ alta densità, 320 fili per pollice (superiore a 1.200 fili per decimetro!), <strong><span style="font-size: 18px">rende il confort ineguagliabile e ancora migliore del suo predecessore e garantisce prestazioni ancora superiori ad alte pressioni di gonfiaggio (max 14 bar!)</span></strong>. Il nuovo strato antiforatura PRB® 2.0, posto sotto il battistrada, migliora ulteriormente la resistenza a foratura del Corsa EVO CX, aumentandola fino al 40% rispetto alla versione precedente. Ad un peso addirittura inferiore quindi, il nuovo Corsa EVO CX è il più resistente ed il più veloce di sempre! Size 28x21". Peso 245g. Colore Nero.</em></p><p></p><p>e questo tufo</p><p><strong><em>Hi-Composite Carbon</em></strong><em> 700x25 (art.THICC)</em></p><p><em>Tubolare per competizione. <span style="font-size: 18px"><strong>Ottima capacità di rotolamento grazie all'alta pressione di gonfiaggio ed all'utilizzo di un'ulteriore pellicola in gomma posta sotto al battistrada.</strong></span></em></p><p><em>Più confortevole ed antiforatura rispetto alla serie PRO, altissima percorrenza. Tubolare da 28",larghezza: 25 mm, peso: 300 gr. pressione di gonfiaggio: 6-8 bar,tele per pollice: 120</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 6939894, member: 2704"] invece è vero, la maggior parte dei tubolari ha come pressioni indicate min 8 max 14 bar, a questo punto c'è da chiedersi per quale motivo. In ogni caso io non sono mai stato per le pressioni alte, giro da sempre fra i 7 e gli 8 bar, molto più verso i 7 a dire il vero. basta rileggersi qualche discussione a caso di 15 anni fà per rendersi conto di che valori si discuteva [URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/pressione-dei-tubolari.45678/[/URL] [URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/pressione-tubolari.90693/[/URL] poi giusto perchè dici che non è vero questa la descrizione di vittoria sui suoi tubolari nel 2010 [B][I]vittoria EVO CX II 28x21[/I][/B][I]" (Art. 111101SC21111TG) Il Corsa EVO CX II è una nuova versione a 320 TPI. La struttura tubolare fatta a mano, per prestazioni e comfort superiori, è completata dalla speciale camera d’aria in lattice, che aumenta notevolmente elasticità e resistenza alle forature. Ha una mescola Kevlar® SiO2 3D Compound con aggiunta di silice, per minore resistenza al rotolamento e migliore grip sul bagnato ed una nuovissima carcassa composita Corespun 320TPI, sviluppata grazie alle ultime tecnologie nel campo dei tessuti ad alte prestazioni. L’ alta densità, 320 fili per pollice (superiore a 1.200 fili per decimetro!), [B][SIZE=5]rende il confort ineguagliabile e ancora migliore del suo predecessore e garantisce prestazioni ancora superiori ad alte pressioni di gonfiaggio (max 14 bar!)[/SIZE][/B]. Il nuovo strato antiforatura PRB® 2.0, posto sotto il battistrada, migliora ulteriormente la resistenza a foratura del Corsa EVO CX, aumentandola fino al 40% rispetto alla versione precedente. Ad un peso addirittura inferiore quindi, il nuovo Corsa EVO CX è il più resistente ed il più veloce di sempre! Size 28x21". Peso 245g. Colore Nero.[/I] e questo tufo [B][I]Hi-Composite Carbon[/I][/B][I] 700x25 (art.THICC) Tubolare per competizione. [SIZE=5][B]Ottima capacità di rotolamento grazie all'alta pressione di gonfiaggio ed all'utilizzo di un'ulteriore pellicola in gomma posta sotto al battistrada.[/B][/SIZE] Più confortevole ed antiforatura rispetto alla serie PRO, altissima percorrenza. Tubolare da 28",larghezza: 25 mm, peso: 300 gr. pressione di gonfiaggio: 6-8 bar,tele per pollice: 120[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Zipp lancia le nuove ruote 353 NSW Disc Brake
Alto
Basso