Ciao, di solito portiamo la mtb ma mio figlio g6 si è fissato per portare la corsa ....sapete consigliarmi qualche giro , siamo a canazei. grazie
Ciao, di solito portiamo la mtb ma mio figlio g6 si è fissato per portare la corsa ....sapete consigliarmi qualche giro , siamo a canazei. grazie
Grazie , il Pordoi è scontato da quando abbiamo prenotato mi continua a tartassare che lo vuole fare,ma vorrei fare qualcosa di poco trafficato ....Pulman macchine ecc. non troppo impegnativo ma che lasci bei ricordi a entrambiDa Canazei c’e Il mondo. Pordoi sella sellaronda fedaia San Pellegrino cortina falzarego giau. Volendo spostarsi di poco in macchina anche le salite della sporfull insomma ne hai da fare. Dipende tutto dalla vostra autonomia
di passi ce ne sono quanti ne vuoi, il problema è che alcuni non sono da far fare ad un G6Ciao, di solito portiamo la mtb ma mio figlio g6 si è fissato per portare la corsa ....sapete consigliarmi qualche giro , siamo a canazei. grazie
Mi allaccio a questa discussione per non crearne una nuova , nelle prossime settimane sarò a canazei per un weekend, vorrei fare un giro con più passi,quello a cui pensavo è partenza da Canazei- passo Pordoi pievedi Livinallongo - passo Falzarego Valparola Corvara- passo Gardena - passo sella e rientro a Canazei, qualcuno mi sa indicare km e dislivello in linea di massima?
cioè tu faresti fare 2500+ ad un G6 di 12 anni?Molto bello sarebbe anche partire da Canazei e fare il Sella, ridiscendere tutta la Val Gardena e prendere la ciclabile in direzione Bolzano e a Prato all'Isarco si prende la Val di Tires e farsi il Passo Nigra e riscendere poi a Vigo di Fassa e tornare a Canazei. La Val di Tires con il suo Passo Nigra e' meno trafficata, meno battuta di tante altre. E' molto bella con la vista sul Catinaccio. Poco piu di 100 km e circa 2500-2600 di dsl.
Mi allaccio a questa discussione per non crearne una nuova , nelle prossime settimane sarò a canazei per un weekend, vorrei fare un giro con più passi,quello a cui pensavo è partenza da Canazei- passo Pordoi pievedi Livinallongo - passo Falzarego Valparola Corvara- passo Gardena - passo sella e rientro a Canazei, qualcuno mi sa indicare km e dislivello in linea di massima?
No era per Gazza71 che più sopra chiedeva consiglicioè tu faresti fare 2500+ ad un G6 di 12 anni?
Due anni fa, doveva essere la giornata di riposo di una settimana in bici. Ma il Sella ogni mercoledi aperto solo ai ciclisti e alle e-bike. Partendo proprio da Canazei, passeggiatina con pause per le foto e ce la avrebbe fatta anche tuo figlio. Metto due foto per farti capire cosa puoi trovare. Vale veramente la pena, se c'è ancora il blocco del trafficoCiao, di solito portiamo la mtb ma mio figlio g6 si è fissato per portare la corsa ....sapete consigliarmi qualche giro , siamo a canazei. grazie
se c'è ancora il blocco del traffico