zona di Novara

z-fox

Novellino
15 Marzo 2012
82
0
Visita sito
Bici
nessuna
ciao Boris..
allora siamo molto vicini, se ti va qualche volta possiamo incontrarci per qualche uscita...
ps.abbiamo la stessa marca di bici...bella cumpa

z-fox

Novellino
15 Marzo 2012
82
0
Visita sito
Bici
nessuna
si qualche giro lo conosco e mi farebbe molto piacere farlo in compagnia. Io al sabato e alla Domenica sono sempre libero fammi sapere tu quando.

mame92

Novellino
18 Luglio 2012
26
0
Visita sito
Bici
tessiore
di nuovo ciao a tutti!!!...volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi conosce il percorso che entrando dalla rotonda verso sozzago ti porta in un immenso spettacolo di verde e di fauna...si passa da olengo e tutti i paeselli limitrofi per poi sbucare al torrion quartara...è il mio percorso abituale preferito...molto piacevole e non impegnativo anche se qualche salitella c'è ma nulla di che...io ormai per via del poco tempo vado poco ma spero in questo mese di farla qualche uscita...io solitamente (tempo permettendo) vado durante la settimana al mattino...se qualcuno si volesse aggregare è il benvenuto!!!...ah io al momento non sono allenatissimo quindi vado ad andatura classica senza correre ma senza neanche "tartarugare" :asd: cercando oltre al pedalare di godermi quel poco di natura rimasta al di fuori della città!!!

z-fox

Novellino
15 Marzo 2012
82
0
Visita sito
Bici
nessuna
di nuovo ciao a tutti!!!...volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi conosce il percorso che entrando dalla rotonda verso sozzago ti porta in un immenso spettacolo di verde e di fauna...si passa da olengo e tutti i paeselli limitrofi per poi sbucare al torrion quartara...è il mio percorso abituale preferito...molto piacevole e non impegnativo anche se qualche salitella c'è ma nulla di che...io ormai per via del poco tempo vado poco ma spero in questo mese di farla qualche uscita...io solitamente (tempo permettendo) vado durante la settimana al mattino...se qualcuno si volesse aggregare è il benvenuto!!!...ah io al momento non sono allenatissimo quindi vado ad andatura classica senza correre ma senza neanche "tartarugare" :asd: cercando oltre al pedalare di godermi quel poco di natura rimasta al di fuori della città!!!
Ciao si conosco bene quella strada la faccio spesso anch'io, se vai al sabato mattina ti faccio volentieri compagnia.

Boris71

Novellino
8 Dicembre 2012
12
0
53
Galliate
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao dopo mooolto tempo che non toccavo la bici causa vari impegni, ho fatto un bel giro: Galliate - San Carlone, Borgomanero-Suno con le colline di Mezzomerico. E' un bel giro che consiglio. Io l'ho fatto sabato pomeriggio.

Classifica generale Winter Cup 2024