Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Zone cardio
Testo
<blockquote data-quote="blueorion84" data-source="post: 6923479" data-attributes="member: 142486"><p>Ragazzi buongiorno,</p><p>Ho letto tutti i vostri messaggi e sono stati già abbastanza d'aiuto ma ho un chiarimento da chiedervi.</p><p></p><p>Ho 37 anni, mi alleno tre volte a settimana per un totale di circa 4000 km all'anno. visita medico sportiva fatta questo weekend, tutto ok, per l'impostazione della frequenza cardiaca massima però ho sempre usato la formula approssimativa 220 meno l'età.</p><p></p><p>domenica ho fatto un uscita in bici con un paio di amici della durata totale di 2 ore e mezza Ed al ritorno guardando il grafico ho visto che sono stato fuori soglia per un'ora e un quarto. da lì ho dedotto anche con consiglio di altri che probabilmente le mie zone erano sbagliate è la frequenza cardiaca massima di 183 era sottostimata.</p><p></p><p>Domenica stessa su uno sprint in salita ho raggiunto i 190 battiti e 2 anni fa in una gara di corsa a piedi raggiunsi nel finale dei 10 km 199. Al momento ho impostato 194, e già così il grafico ha assunto tutt'altra forma, anche perché domenica quando sono tornato a casa stavo molto bene e in tutta la mia vita non ho mai avuto crampi.</p><p></p><p>Ho fatto bene? Avete altri consigli da darmi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blueorion84, post: 6923479, member: 142486"] Ragazzi buongiorno, Ho letto tutti i vostri messaggi e sono stati già abbastanza d'aiuto ma ho un chiarimento da chiedervi. Ho 37 anni, mi alleno tre volte a settimana per un totale di circa 4000 km all'anno. visita medico sportiva fatta questo weekend, tutto ok, per l'impostazione della frequenza cardiaca massima però ho sempre usato la formula approssimativa 220 meno l'età. domenica ho fatto un uscita in bici con un paio di amici della durata totale di 2 ore e mezza Ed al ritorno guardando il grafico ho visto che sono stato fuori soglia per un'ora e un quarto. da lì ho dedotto anche con consiglio di altri che probabilmente le mie zone erano sbagliate è la frequenza cardiaca massima di 183 era sottostimata. Domenica stessa su uno sprint in salita ho raggiunto i 190 battiti e 2 anni fa in una gara di corsa a piedi raggiunsi nel finale dei 10 km 199. Al momento ho impostato 194, e già così il grafico ha assunto tutt'altra forma, anche perché domenica quando sono tornato a casa stavo molto bene e in tutta la mia vita non ho mai avuto crampi. Ho fatto bene? Avete altri consigli da darmi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Zone cardio
Alto
Basso